Col mio S4 stamattina - dopo più di 3 anni - sono passato da Tim a Tre.
1) Alle 19.59 ho ricevuto un SMS - da "3 Informa" - che dice testualmente : "Stiamo per inviarle la configurazione per utilizzare i servizi MMS e internet. Alla ricezione inserisca il pin 0000.
2) Da allora e fino a adesso (e sono le 01.00 di notte) non ho ricevuto nessun altro SMS, invece intorno alle 21,30 nella schermata che spunta fuori quando si fa scorrere il dito dalla cima in giù (non ricordo come si chiama) ho visto 4 segnalazioni riguardanti OMACP !!!
3) Sono tutti messaggi di configurazione che non mi sono rischiato di aprire e sono li che aspettano una mia mossa.
Dicono rispettivamente :
il 1° : >
il 2° : >
il 3° : > !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 4° : > !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cavolo sono e sopratutto ....... come mai mi arrivano cose riguardanti luglio 2014 ???
Devo aprirli o sono malware ?
L'antivirus AVG Professional non ha rilevato nulla e io sono in un mare d confusione e non ci sto capendo più nulla.
Inoltre .... visto che il mio Smartphone non è più in garanzia vorrei tentare di ottenere i permessi di Root per buttare a mare tutte le App che mi stanno rompendo l'anima da 3 anni a questa parte. Però non so dove documentarmi e temo anche di combinare fesserie.
Quindi a chi gentilmente mi risponderà ricordo che le problematiche sono 2 e la prima è sicuramente è la più importante !
Grazie