questo vuol dire che posso sbloccare il roaming dati anche essendo all'estero senza paura di un addebito? no perchè leggendo le note sembrerebbe proprio di si...
Si, la Tre e Wind hanno anticipato il regolamento europeo che, dal 15 giugno, prevede l'utilizzo del proprio pacchetto minuti, sms, dati in tutta Europa, in caso di viaggi, vacanze e brevi soggiorni.
Verifica di non avere vecchie opzioni attive o se c'e' da attivare qualcosa con Tre.
La Wind limita i dati a quelli del piano, quindi non puoi usare in Europa quelli in regalo.
e occhio che la Svizzera non è inclusa, io da bel coglione mi sono mangiato 55€ di traffico in 2 ore.
PAESI DI VALIDITÀ
I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
ASSURDO che non ci sia la Svizzera...
E' vero è assurdo, ma è colpa mia che l'avevo dato per scontato e non ho controllato.