CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ne esco, ho attivato le opzioni sviluppatore, da li posso vedere i processi attivi in background e non, da quel che vedo whattsapp si killa da sola dopo 10 minuti di inutilizzo, sia a schermo acceso che spento, non cambia, come passano 10 min da quando non la tocchi si killa, mentre per telegram (x cui ho settato le stesse impostazioni) nessun problema, lo vedo attivo da quando il telefono è stato acceso ovvero da varie ore..
    possibile che solo io abbia quetso problema? ho provato a disinstallare, reinstallare, aggiornare whattsapp ma nulla

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, come da oggetto ho quetso problemone, qualcuno sa come risolvere?
    ho provato di tutto, nelle impostazioni batteria ho messo wattsapp manuale con attivo sempre in background, avvio automatico e avvio secondario, l'ho messo tra gli i

gnora ottimizzazione batteria, non so più che fare perchè ovviamente killandosi non mi arrivano i messaggi finchè non lo riapro a mano

se vado in opzioni sviluppatore alla voce servizi in esecuzione, vedo il processo attivo per massimo 10 minuti dall'ultimo utilizzo, poi si killa da solo mentre telegram, che ha gli stessi settaggi non da alcun problema e rimane in esecuzione per giorni interi senza mai killarsi (da opzioni sviluppatore si vede il timer da quanto è avviata l'app)

chiedo scusa per il nuovo topic dato che avevo segnalato il problema in quello delle notifiche, ma dopo aver capito cosa succede a tal punto non è più un problema di notifiche ma di app che si killa e di come evitarlo

grazie mille a chiunque mi darà un a mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

esiste altrimenti un modo per fare downgrade e tornare ad android 8 ? con quello mi pare non facesse il problema, non ne sono sicuro perchè ho il telefono da pochi giorni e solo i primi 2 mi son tenuto android 8, poi ho aggiornato :-(

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

i

Ciao @Ramsesar !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Il topic è corretto quello delle notifiche perché il tuo problema è la mancata segnalazione dei msg poi la causa è da scoprire.. dopo le unisco e sistemo.

Tornando a WA hai provato anche ad installare la beta e vedere se migliora, purtroppo è un problema che affligge la casa Cinese fin dai primi device è uno scotto da pagare per l ottima durata della batteria.. oppure fare un reset totale del device in modo da dover ridare tutte le permission all' app una volta installata non è detto che risolvi a volte la soluzione avviene con aggiornamento di WA o un nuovo OTA di HONOR…

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio per l aiuto ma temo che il problema non sia delle notifiche, dato che ho scoperto che whattsapp viene killata regolarmente dopo 10 minuti.. ��
    Ma non capisco xché dato che l ho settata anche in manuale su sempre attiva in bkg

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramsesar Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l aiuto ma temo che il problema non sia delle notifiche, dato che ho scoperto che whattsapp viene killata regolarmente dopo 10 minuti.. ��
    Ma non capisco xché dato che l ho settata anche in manuale su sempre attiva in bkg
    Quella è la causa vale anche per altre APP tipo smartwach o fit bit o runstatic ecc.. succede su un sacco di app e il problema è la mancata notifica o mancata segnalazione del percorso ecc..… quindi il problema è la notifica la causa il kill dell'app da parte della EMUI.

Ripeto le probabili soluzione sono quelle che ti ho elencato per un eventuale ROLLBACK devi cercare sul sito HONOR se esiste un pacchetto per il rollback..

Sicuramente succede anche ad altri ma magari usano poco WA e quindi non se ne accorgono e non danno peso..

Prova le soluzioni proposte e vediamo cosa succede… leggi o chiedi anche nella sezione dedicata a WA https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok, ora mi è tutto chiaro e ti ringrazio ancora per l aiuto, x ora ho scaricato da aptoide l ultimo aggiornamento whattsapp ovvero il 2.19.220 ma nessuna differenza, la beta di cui parli tu da dove la scarico?
    Grazie ancora

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ok, ora mi è tutto chiaro e ti ringrazio ancora per l aiuto, x ora ho scaricato da aptoide l ultimo aggiornamento whattsapp ovvero il 2.19.220 ma nessuna differenza, la beta di cui parli tu da dove la scarico?
    Grazie ancora
    Hai scaricato ed installato sopra la vecchia o hai fatto un installazione pulita cioè ridando permessi numero ecc?

per la beta qua

https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp.w4b

Non so se c'è ancora posto... altrimenti devi cercare su XDA le apk singole...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se per pulita intendi cancellato cache, disinstallato e reinstallato si era pulita, questa mattina ho fatto idem prendendo un downgrade di wattsapp da aptoide, vado a tentativi.. In attesa della emui 9.1 che dovrebbe arrivare a giorni e magari sarà la soluzione?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Se per pulita intendi cancellato cache, disinstallato e reinstallato si era pulita, questa mattina ho fatto idem prendendo un downgrade di wattsapp da aptoide, vado a tentativi..
    anche i dati sarebbe ideale...

In attesa della emui 9.1 che dovrebbe arrivare a giorni e magari sarà la soluzione?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Potrebbe..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio