CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 213 su 213
Discussione:

[Honor 10] Aggiornamenti ufficiali - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleachi99 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Ho usato il sito https://professorjtj.github.io/v2/ che era indicato nella guida sul GitHub, quello mi da oltre al 180 il 177.
    Penso che in realtà la differenza sia che quando hanno fatto il lancio di EMUI 10 siano partiti con il 177, e il 180 sia solo un aggiornamento delle patch di sicurezza.
    BTW, ho usato il sito che indicava github e non quello che mi avevi precedentemente linkato tu perchè dal tuo, quando clicco Add Rom non funziona, anche se ho HiSuite Proxy aperto, mentre l'altro sito funziona.
    In ogni caso mi pare siano due siti identici, che rimandano alle stesse fonti per i download, corretto?

In ogni caso ho provato anche ad installare la 180 ma non funziona uguale: trovo nella cartella sul computer HiSuite il download della ROM, del CustPackage e Preload Package ma l'installazione non si avvia.
    Gli altri file indicati nella guida sono stati utilizzati ? https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post8243824
    HiSuite devi provare la 650, nella schermata appare la 610

EDIT: Questa è l'istruzione trovata su 4PDA - LINK
    Spoiler:

- Avviare HiSuite Proxy e cancellare tutte le voci dalle righe. Successivamente:
    Spoiler:

1 immettere il nome del firmware all'interno della casella Target Package BuildNumber COL-L29 10.0.0.180(C432E5R1P4)
    2 Selezionare la casellina Target Build Number
    3 Cliccare su serup per iniziare la configurazione
    4 Chiudere la finestra DOS che si è aperta ed avviare HiSuite, successivamente collegare il dispositivo e procedere
    Se rilascia un errore, cambiare la data sul pc e portarla al 23 settembre 2023 e fare nuovamente click su Aggiorna
    Ultima modifica di 9mm; 30-05-24 alle 15:51

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, grazie mille. Sono riuscito!
    Ma aggiungo due note, così da poter aiutare altri utenti.
    - Ho usato la versione di HiSuite che mi hai detto tu, anche se non penso fosse questo il problema.
    - Non ho cambiato il nome del Firmware nella casella in alto Target Package BuildNumber: ho provato a cambiarlo, ma HiSuite non trovava l'aggiornamento.
    - Di fatto ho quindi rifatto la procedura come indicato nella guida su GitHub, con l'unica accortezza di cambiare la data del computer al 23/9/2023 alle 00:00. Al secondo tentativo di aggiornamento tutto è andato a buon fine.

Grazie dunque a te e a tutti per l'aiuto.
    P.S.: chiedo ai moderatori - (non so quale sia la politica di questo forum e se sia possibile) - di creare una discussione con i nostri messaggi di questi giorni chiamandola magari "aggiornamento Honor 10 ad EMUI 10" con un bel RISOLTO davanti . Ripeto non so bene se è usanza di questo forum fare questa operazione, penso però sia sicuramente utile a molti in futuro per trovare con più facilità l'argomento.

Grazie a tutti e alla prossima!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleachi99 per il post:

gianpassa (31-05-24),Vobiscum (31-05-24)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Secondo me dovreste prima di tutto imparare quali sono le varie procedure che vi permetterebbero di aggiornare, riparare o modificare i vostri dispositivi e poi parlare di aprire sezioni di questo e d quello, perchè in questo Forum ormai si entra solo per cercare di raggiungere obiettivi, nella speranza che qualcun altro ci indirizzi nella strada giusta.

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio