Update EMUI 2.3 - L02V100R001CHNC00B120SP03
Per chi non ha ricevuto via OTA l'aggiornamento B120SP03 da 119SP05
Solita procedura, rinominare lo zip in update.zip, metterlo nella sd cartella dload e fare aggiornamento locale.
Download:
H60-L02 -B120SP03 - update
H60-L02 B120SP03 - ROG Technology
Su needrom non ci sono tutti i firmware e solo alcuni sono ufficiali.
Meglio qui:
http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28362
Riguardo l'installazione, le cartelle nella memoria interna e nella sd non vengono cancellate e dovresti mantenere tutte le app piu i dati.
Solo se passi dalla EMUI 3 alla 2.3 ti formatta la memoria interna
ilpratti (17-10-14)
E' un'altra implementazione per la stabilità del sistema. A spanne non ha nulla di diverso...
panamera2013 (17-10-14)
Ho riattivato l'App center ma non l'ho trovata... tu per caso l'hai ancora sul cell o ti ricordi il nome esatto?
Come da titolo e come riportato anche nella sezione blog di androidiani, è stato riportato l'uscita dell'huawei honor 6 extreme edition che in sostanza apporta migliorie al processore e GPU (oltre alla memoria che sarà fissa su 32GB), probabilmente come si vocifera, i materiali sono in alluminio (affermazione non certa).
Naturalmente la mia e penso l'attenzione di molti altri utenti si è rivolta dal già ottimo honor 6 a questo extreme edition che secondo me è leggendario.
Piacere mio e credo di molti altri utenti è di riportare quì notizie in merito, aggiornamenti come data di uscita, specifiche tecniche più certe....
Riepilogo generale:
processore: Kirin 928 octa core frequenza 2.0 Ghz
GPU (processore grafico): GPU Mali T628MP4 28nm
RAM: 3 GB
Memoria d'archiviazione: unica versione con memoria interna da 32 GB esapndibile sino a 128 GB
schermo:5" con risoluzione FullHD 1080p
Battteria: 3100 mah
connettività:LTE Cat 6 da 300 Mbps, wifi, bluetooth, irda, NFC
firmware vers android:Android 4.4 KitKat
Accessori: due tag NFC, pellicola in vetro
Ultima modifica di morismark; 19-10-14 alle 15:13 - Motivo: completamento post
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco