Non ho altre idee :-(
Non ho altre idee :-(
Ho risolto andando in -gestione applicazioni-menu-reimposta preferenze app
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Le reimposti tutte però
Quindi sarà qualche altra app (di sistema) e non direttamente l'app galleria, che memorizza la preferenza. Ricordi se il problema ti si presentava solo con galleria?
Si potrebbe creare una sezione dedicata ai problemi notifiche di WhatsApp? Ho letto qua e là che in molti hanno ritardi nelle notifiche a schermo spento, poi appena acceso arrivano tutte insieme. Grazie
Si solo con la galleria
copia incolla da altro forum...magari gia' notizia nota cmq vale la pena provare...io la sto testando..
Con l’estrema personalizzazione della ROM Emui si rende necessario un po’ di tempo da dedicare ad impostare i vari parametri di nostro interesse, uno di questi sono certamente le impostazioni da settare per non avere problemi con le notifiche dei social network e app di messaggistica, in particolare con l’app di Whatsapp.
L’obiettivo del Blog è infatti trattare le tematiche più richieste dai possessori di smartphone Honor.
Per prima cosa dobbiamo dare all’applicazione di Whatsapp i permessi di notificare i messaggi: Apriamo l’app delle impostazioni –> gestioni notifiche. Scorriamo fino all’app di Whatsapp e settiamo su ”consenti”
Dopodiche, sempre nelle impostazioni –> app protette, e mettiamo l’app come protetta.
Impostando quest’ultimo parametro facciamo funzionare le applicazioni attive anche con lo smartphone in stand by.
Con questo avremo impostato le notifiche.
Bisogna però anche impostare il funzionamento delle reti mobili, in quanto di default è impostato spesso per risparmiare energia, disattivandosi a schermo spento.
Per fare cio’ dobbiamo recarci sempre nelle impostazioni, sotto la sezione wireless e reti, cliccare su altro –> reti mobili ed attivare la voce “dati mobili sempre attivi”.
Salve, mi chiedevo come mai nell'installazione di un qualsiasi launcher, quando provo a impostarlo come app di home predefinita, mi riporta sempre alla home huawei.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
Androidiano13 (29-03-15)