CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 441
Discussione:

[Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 835 volte in 541 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla B377 utilizzando i tre pallini e mi ha scaricato tutto il firmware però l'aggiornamento lo ha fatto in poco tempo, proprio come la B378.
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    A me la trova, ma solo "con i tre pallini". A parte questo, a me indica che l'aggiornamento pesa 2,5 GB, non 160 MB e rotti come hai scritto tu...
    Boh, ci sto capendo più niente. Così tanto per un aggiornamento mi sembra eccessivo... Magari provo a scrivere all'assistenza

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Buonasera, c'è una guida per il rollback alla 6 Marshmallow?
    So che è facile e ci sono le istruzioni, ma io mi incarto con poco...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Ciao! Effettivamente le istruzioni sono allegate nel pacchetto di rollback.

Cominciamo:
    1. Accertarsi che la versione attuale del sistema installato sul proprio telefono sia una versione ufficiale Honor basata su Android 7.0. Se il telefono è stato aggiornato a una versione non ufficiale, la procedura di ripristino potrebbe non andare a buon fine e causare problemi imprevisti.
    2. Verificare che la versione del sistema installata sul telefono non sia stata sbloccata o non
    sia stata sottoposta a un processo di rooting.
    3. Durante il processo di rollback verranno cancellati i dati personali. Si raccomanda di
    eseguire preventivamente il backup di tutti i dati importanti.
    4. Tenere pronta una scheda microSD con almeno 8 GB di spazio disponibili in memoria.
    5. Accertarsi che la carica della batteria sia almeno del 30%.
    6. Il rollback include due procedure per il flash della ROM locale: prima da Android 7.0
    alla versione del pacchetto intermedio, poi dalla versione del pacchetto intermedio ad
    Android 6.0.

Fino a qui tutto chiaro?

1. Procurarsi il pacchetto intermedio BLN-LXX(UPDATE.APP) visitando il sito ufficiale EMUI (Se hai queste istruzioni lo hai già fatto)
    2. Caricare il pacchetto UPDATE.APP nella cartella dload all'interno della directory principale della scheda microSD.
    (Non caricare il pacchetto UPDATE.APP nella memoria interna.)
    3. Spegnere il telefono, quindi avviare l’aggiornamento forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto per aumentare il volume, il tasto per diminuire il volume e il pulsante di accensione. I pulsanti devono rimanere premuti fino all’avvio del rollback.
    Non mettere in funzione il telefono durante il rollback.

Anche qui tutto ok?

Accendere il telefono, aprire Impostazioni > Info del telefono e verificare che il numero di versione visualizzato contenga BLN-LXXC900B300.

Ok, andiamo avanti (eliminiamo dalla microSD la cartella dload)

1. Scaricare l’intero pacchetto di Android 6.0 (UPDATE.APP) per BLN-LXX dal sito ufficiale EMUI.
    2. Caricare il pacchetto UPDATE.APP nella cartella dload all'interno della directory principale della scheda microSD.
    3. Spegnere il telefono, quindi avviare l’aggiornamento forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto per aumentare il volume, il tasto per diminuire il volume e il pulsante di accensione. I pulsanti devono rimanere premuti fino all’avvio del rollback.

Accendere il telefono, aprire Impostazioni > Info del telefono e verificare che la versione EMUI visualizzata sia EMUI 4.1 e che la versione Android sia 6.0.

Se hai domande, sono a disposizione,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Stonexmini46 (31-08-18)

bostro
    Guest
    Predefinito

Quindi per il BLN-L21 servono, da https://www.hihonor.com/it/support/software-list/ :
    - Honor 6X Rollback Package (BLN-L21, from Android 7.0, EMUI 5.0 to Android 6)
    - Honor 6X Firmware (BLN-L21, Android 6.0, EMUI 4.1, C432B130)
    Giusto?
    Mi sa proprio che lo farò anch'io. Con il primo firmware pubblicato di Android 7 mi trovavo bene, ma con gli aggiornamenti B377 e B378 proprio non ci siamo...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

Stonexmini46 (31-08-18)

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

A differenza di molti con la B378 mi trovo molto bene. Utilizzo medio in wifi, 4G, social, youtube ed anche navigazione gps, vi allego gli screen dei miei ultimi due cicli di ricarica:

Spoiler:
    Ultima modifica di gianfrinico; 29-08-18 alle 10:34

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    A differenza di molti con la B378 mi trovo molto bene. Utilizzo medio in wifi, 4G, social, youtube ed anche navigazione gps, vi allego gli screen dei miei ultimi due cicli di ricarica:

Spoiler:
    Anch'io come te!
    L'ho installata 3 giorni fa, nessun problema e nessun peggioramento.
    L'unica cosa che segnalo è che, misteriosamente, ad un certo punto mi ha trovato la B378 ma NON FULL (vedere qualche mio post fa). Senza i tre pallini e senza che io facessi qualcosa in particolare...

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Idem, niente tre puntini questa volta (la volta scorsa però si).
    Anch'io come te!
    L'unica cosa che segnalo è che, misteriosamente, ad un certo punto mi ha trovato la B378 ma NON FULL (vedere qualche mio post fa). Senza i tre pallini e senza che io facessi qualcosa in particolare...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

DreamReaper (30-08-18),steakhutzeee (30-08-18)

Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

A me nessuna notifica, ancora alla 375 e non mi trovo male. Aspetto (se mai uscirà) Oreo per eliminare il root e aggiornare!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Idem, niente tre puntini questa volta (la volta scorsa però si).
    Anch'io come te!
    Ho visto che hanno completamente cambiato la parte di pulizia del telefono, che ora è identica a quella che altri dispositivi Honor i Huawei hanno con Oreo. Più veloce e, secondo me, più efficiente...
    L'unico problema è che non riesco più a trovare la "Lista bianca", dove si segnalano le app che si desidera non vengano mai chiuse a seguito dell'operazione di pulizia...
    Tu sei riuscito a capire dove si trova???

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Ciao! Effettivamente le istruzioni sono allegate nel pacchetto di rollback.

Cominciamo:
    1. Accertarsi che la versione attuale del sistema installato sul proprio telefono sia una versione ufficiale Honor basata su Android 7.0. Se il telefono è stato aggiornato a una versione non ufficiale, la procedura di ripristino potrebbe non andare a buon fine e causare problemi imprevisti.
    2. Verificare che la versione del sistema installata sul telefono non sia stata sbloccata o non
    sia stata sottoposta a un processo di rooting.
    3. Durante il processo di rollback verranno cancellati i dati personali. Si raccomanda di
    eseguire preventivamente il backup di tutti i dati importanti.
    4. Tenere pronta una scheda microSD con almeno 8 GB di spazio disponibili in memoria.
    5. Accertarsi che la carica della batteria sia almeno del 30%.
    6. Il rollback include due procedure per il flash della ROM locale: prima da Android 7.0
    alla versione del pacchetto intermedio, poi dalla versione del pacchetto intermedio ad
    Android 6.0.

Fino a qui tutto chiaro?

1. Procurarsi il pacchetto intermedio BLN-LXX(UPDATE.APP) visitando il sito ufficiale EMUI (Se hai queste istruzioni lo hai già fatto)

Anche qui tutto ok?

Accendere il telefono, aprire Impostazioni > Info del telefono e verificare che il numero di versione visualizzato contenga BLN-LXXC900B300.

Ok, andiamo avanti (eliminiamo dalla microSD la cartella dload)

1. Scaricare l’intero pacchetto di Android 6.0 (UPDATE.APP) per BLN-LXX dal sito ufficiale EMUI.

Accendere il telefono, aprire Impostazioni > Info del telefono e verificare che la versione EMUI visualizzata sia EMUI 4.1 e che la versione Android sia 6.0.

Se hai domande, sono a disposizione,
    Ciao, non mi era arrivata la notifica, scusami...
    Se ho ben capito per fare il tutto il pc non serve giusto?
    Basta avere almeno 8 GB di spazio sulla SD e via?

Edit ho seguito le istruzioni, scaricato il file da 82 da una guida perché al link Honor non è disponibile (magari è quello il problema?)
    Creato 📂 in SD denominata dload e ci ho spostato il file intermedio,
    Spento telefono, riavviato con tasti volume giù e su e power contemporaneamente, tenta di far partire il download ma al 5% fallisce...
    Provato 2 volte, dove sbaglio?

Ultima modifica di Stonexmini46; 31-08-18 alle 11:11
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio