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Discussione:

[Honor 6X] Info/Domande Guasti Hardware e Spare Parts

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  1. #1
    Baby Droid


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    [Honor 6X] Info/Domande Guasti Hardware e Spare Parts

    Purtroppo mi è caduto. Cosa si è rotto? Il vetro delle telecamere posteriori; dove posso acquistare la scocca completa? Non la riesco a trovare. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


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    Quote Originariamente inviato da jeffy77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi è caduto. Cosa si è rotto? Il vetro delle telecamere posteriori; dove posso acquistare la scocca completa? Non la riesco a trovare. Grazie
    Su Aliexpress, 10 dollari
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  4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    Vobiscum (18-04-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


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    Rinominato e Indicizzato topic usatelo per tutte le problematiche hardware display compreso.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    autop (18-04-17)

  7. #4
    Baby Droid


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    Telefono Honor 6x premium ricevuto in data 30 marzo, fino ai primi giorni di giugno tutto ok. All'improvviso la fotocamera posteriore non mette più a fuoco gli oggetti ed inizia il calvario. Provo a contattare telefonicamente il servizio clienti honor, rispondono sempre gli operatori dicendo che al momento sono occupati, si prendono il mio numero di telefono, con la promessa di richiamarmi , ma nessuno mi chiama. In data 05.06 mi reco presso il centro assistenza più vicino a me (AXTEL di Monza, io sono di Como), mi viene preso il telefono, pago 10 € per farmi rispedire il telefono a casa in modo da non dover rifare 40 km, ed in data 05.07 (dopo un mese) ricevo il telefono resettato, ma con lo stesso difetto (fotocamera posteriore che non mette a fuoco).*
    In data 11.07, Mi rendo poi conto che Huawei da possibilità attraverso il sito di chattare con operatori e mi viene chiesto di mandare il cellulare di nuovo in assistenza avvalendomi del servizio di corrierato a loro carico, con promessa che entro 10 giorni avrei ricevuto il telefono riparato. In data 01.08 (dopo i famosi dieci giorni) ricevo il telefono, con scheda madre cambiata (!!) ma con fotocamera ancora non funzionante (ma dico io, almeno vengono provati i telefoni?).
    In data 03.08, decido di contattare il servizio clienti attraverso facebook (sperando di essere più fortunato), mi viene assicurato che il telefono sarebbe stato sostituito a stretto giro, e ne nasce un batti e ribatti di messaggi, minacce di agire legalmente (mi sto muovendo con federconsumatori), fino a che non arriviamo al 28 agosto, dove a fronte delle mie richieste, mi viene detto "Il ritardo è dovuto alla colorazione. Abbiamo disponibile la versione Grey, non Silver.". Essendo passati 3 mesi senza il telefono, e sfinito dalla situazione, chiedo di spedirmi il telefono di colore grey, che mi viene spedito in data 04.09 (dopo una settimana che mi è stato proposto il cambio del colore). La sorpresa arriva alla ricezione del pacco: mi è stato mandato un honor 6X normale (nome in codice Berlin-L21HN), con 32 gb e 3 gb di ram (meno potente di gran lunga). *A seguito delle mie rimostranze, la honor attraverso facebook, nega anche un minimo risarcimento di danni dovuti da questi disagi che mi hanno causato, e mi dicono (cito testuali parole) "ci dsipiace davvero per questa situazione e siamo davvero mortificati, purtroppo ci rendiamo conto che sono stati effettuati degli errori da parte del nostro centro assistenza, con cui siamo in stretto contatto e che sono già stati informati dell'accaduto. Ti assicuriamo che il tuo caso sarà seguito da noi in prima persona e faremo il possibile affinché stavolta sia l'ultima volta che dovrai rivolgerti a noi, almeno per questa problematica. Purtroppo però, non possiamo darti garanzia sulle tempistiche in quanto come specificato precedentemente dipendono dalla disponibilità del prodotto presso il nostro centro assistenza, se questo purtroppo non è disponibile, è necessario attenderne l'arrivo per potertelo spedire." Ho chiesto di inviarmi il telefono entro e non oltre una settimana visto il disagio, e mi viene risposto "La casa madre però è in Cina, quindi i tempi tecnici di spedizione non sono di un paio di giorni. Per questo non possiamo garantirti le tempistiche da te richieste!".
    In sostanza, fate attenzione a questa casa madre, e suppongo che huawei si comporti nella stessa maniera!
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-17 alle 10:42

  8. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


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    Quote Originariamente inviato da cnacols Visualizza il messaggio
    Telefono Honor 6x premium ricevuto in data 30 marzo, fino ai primi giorni di giugno tutto ok. All'improvviso la fotocamera posteriore non mette più a fuoco gli oggetti ed inizia il calvario. Provo a contattare telefonicamente il servizio clienti honor, rispondono sempre gli operatori dicendo che al momento sono occupati, si prendono il mio numero di telefono, con la promessa di richiamarmi , ma nessuno mi chiama. In data 05.06 mi reco presso il centro assistenza più vicino a me (AXTEL di Monza, io sono di Como), mi viene preso il telefono, pago 10 € per farmi rispedire il telefono a casa in modo da non dover rifare 40 km, ed in data 05.07 (dopo un mese) ricevo il telefono resettato, ma con lo stesso difetto (fotocamera posteriore che non mette a fuoco).*
    In data 11.07, Mi rendo poi conto che Huawei da possibilità attraverso il sito di chattare con operatori e mi viene chiesto di mandare il cellulare di nuovo in assistenza avvalendomi del servizio di corrierato a loro carico, con promessa che entro 10 giorni avrei ricevuto il telefono riparato. In data 01.08 (dopo i famosi dieci giorni) ricevo il telefono, con scheda madre cambiata (!!) ma con fotocamera ancora non funzionante (ma dico io, almeno vengono provati i telefoni?).
    In data 03.08, decido di contattare il servizio clienti attraverso facebook (sperando di essere più fortunato), mi viene assicurato che il telefono sarebbe stato sostituito a stretto giro, e ne nasce un batti e ribatti di messaggi, minacce di agire legalmente (mi sto muovendo con federconsumatori), fino a che non arriviamo al 28 agosto, dove a fronte delle mie richieste, mi viene detto "Il ritardo è dovuto alla colorazione. Abbiamo disponibile la versione Grey, non Silver.". Essendo passati 3 mesi senza il telefono, e sfinito dalla situazione, chiedo di spedirmi il telefono di colore grey, che mi viene spedito in data 04.09 (dopo una settimana che mi è stato proposto il cambio del colore). La sorpresa arriva alla ricezione del pacco: mi è stato mandato un honor 6X normale (nome in codice Berlin-L21HN), con 32 gb e 3 gb di ram (meno potente di gran lunga). *A seguito delle mie rimostranze, la honor attraverso facebook, nega anche un minimo risarcimento di danni dovuti da questi disagi che mi hanno causato, e mi dicono (cito testuali parole) "ci dsipiace davvero per questa situazione e siamo davvero mortificati, purtroppo ci rendiamo conto che sono stati effettuati degli errori da parte del nostro centro assistenza, con cui siamo in stretto contatto e che sono già stati informati dell'accaduto. Ti assicuriamo che il tuo caso sarà seguito da noi in prima persona e faremo il possibile affinché stavolta sia l'ultima volta che dovrai rivolgerti a noi, almeno per questa problematica. Purtroppo però, non possiamo darti garanzia sulle tempistiche in quanto come specificato precedentemente dipendono dalla disponibilità del prodotto presso il nostro centro assistenza, se questo purtroppo non è disponibile, è necessario attenderne l'arrivo per potertelo spedire." Ho chiesto di inviarmi il telefono entro e non oltre una settimana visto il disagio, e mi viene risposto "La casa madre però è in Cina, quindi i tempi tecnici di spedizione non sono di un paio di giorni. Per questo non possiamo garantirti le tempistiche da te richieste!".
    In sostanza, fate attenzione a questa casa madre, e suppongo che huawei si comporti nella stessa maniera!

    i

    Ciao @cnacols !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao purtroppo sono cose che possono capitare e succedono con tutte le case madri di qualunque device elettronico..

    Ma ad oggi lo hai ricevuto funzionante?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #6
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cnacols Visualizza il messaggio
    Telefono Honor 6x premium ricevuto in data 30 marzo, fino ai primi giorni di giugno tutto ok. All'improvviso la fotocamera posteriore non mette più a fuoco gli oggetti ed inizia il calvario. Provo a contattare telefonicamente il servizio clienti honor, rispondono sempre gli operatori dicendo che al momento sono occupati, si prendono il mio numero di telefono, con la promessa di richiamarmi , ma nessuno mi chiama. In data 05.06 mi reco presso il centro assistenza più vicino a me (AXTEL di Monza, io sono di Como), mi viene preso il telefono, pago 10 € per farmi rispedire il telefono a casa in modo da non dover rifare 40 km, ed in data 05.07 (dopo un mese) ricevo il telefono resettato, ma con lo stesso difetto (fotocamera posteriore che non mette a fuoco).*
    In data 11.07, Mi rendo poi conto che Huawei da possibilità attraverso il sito di chattare con operatori e mi viene chiesto di mandare il cellulare di nuovo in assistenza avvalendomi del servizio di corrierato a loro carico, con promessa che entro 10 giorni avrei ricevuto il telefono riparato. In data 01.08 (dopo i famosi dieci giorni) ricevo il telefono, con scheda madre cambiata (!!) ma con fotocamera ancora non funzionante (ma dico io, almeno vengono provati i telefoni?).
    In data 03.08, decido di contattare il servizio clienti attraverso facebook (sperando di essere più fortunato), mi viene assicurato che il telefono sarebbe stato sostituito a stretto giro, e ne nasce un batti e ribatti di messaggi, minacce di agire legalmente (mi sto muovendo con federconsumatori), fino a che non arriviamo al 28 agosto, dove a fronte delle mie richieste, mi viene detto "Il ritardo è dovuto alla colorazione. Abbiamo disponibile la versione Grey, non Silver.". Essendo passati 3 mesi senza il telefono, e sfinito dalla situazione, chiedo di spedirmi il telefono di colore grey, che mi viene spedito in data 04.09 (dopo una settimana che mi è stato proposto il cambio del colore). La sorpresa arriva alla ricezione del pacco: mi è stato mandato un honor 6X normale (nome in codice Berlin-L21HN), con 32 gb e 3 gb di ram (meno potente di gran lunga). *A seguito delle mie rimostranze, la honor attraverso facebook, nega anche un minimo risarcimento di danni dovuti da questi disagi che mi hanno causato, e mi dicono (cito testuali parole) "ci dsipiace davvero per questa situazione e siamo davvero mortificati, purtroppo ci rendiamo conto che sono stati effettuati degli errori da parte del nostro centro assistenza, con cui siamo in stretto contatto e che sono già stati informati dell'accaduto. Ti assicuriamo che il tuo caso sarà seguito da noi in prima persona e faremo il possibile affinché stavolta sia l'ultima volta che dovrai rivolgerti a noi, almeno per questa problematica. Purtroppo però, non possiamo darti garanzia sulle tempistiche in quanto come specificato precedentemente dipendono dalla disponibilità del prodotto presso il nostro centro assistenza, se questo purtroppo non è disponibile, è necessario attenderne l'arrivo per potertelo spedire." Ho chiesto di inviarmi il telefono entro e non oltre una settimana visto il disagio, e mi viene risposto "La casa madre però è in Cina, quindi i tempi tecnici di spedizione non sono di un paio di giorni. Per questo non possiamo garantirti le tempistiche da te richieste!".
    In sostanza, fate attenzione a questa casa madre, e suppongo che huawei si comporti nella stessa maniera!
    Sinceramente penso che tu sia stato un po sfortunato; in casa abbiamo avuto 6 Huawei e 5 Honor; problemi non ne hanno dati, tranne una volta in cui su uno è finito del vino (!!!!) e il telefono non l'ha gradito; ho detto quello che era successo e l'assistenza mi ha mandato il telefono sostituendo la scheda madre senza chiedermi niente!!! Parlando con altri con telefoni ben più blasonati (Apple, ma lo sono davvero?) mi hanno parlato di cose assurde in assistenza e spese folli. Aggiungo che abbiamo ancora in un angolo un Huawei Ascend 300 che è finito per terra in strada e sopra gli sono salite sul display 3 auto ed è ancora funzionante a parte qualche riga sulla pellicola del display.

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che tu sia stato un po sfortunato; in casa abbiamo avuto 6 Huawei e 5 Honor; problemi non ne hanno dati, tranne una volta in cui su uno è finito del vino (!!!!) e il telefono non l'ha gradito; ho detto quello che era successo e l'assistenza mi ha mandato il telefono sostituendo la scheda madre senza chiedermi niente!!! Parlando con altri con telefoni ben più blasonati (Apple, ma lo sono davvero?) mi hanno parlato di cose assurde in assistenza e spese folli. Aggiungo che abbiamo ancora in un angolo un Huawei Ascend 300 che è finito per terra in strada e sopra gli sono salite sul display 3 auto ed è ancora funzionante a parte qualche riga sulla pellicola del display.
    Posso quotare la robustezza dell'hardware a scapito della bellezza. Ho avuto diversi honor e quelli "belli" tipo l'honor 8 si rovinavano solo a guardarli. Mentre il 6x caduto più e più volte, presentava graffi e ammaccature. Entrambi i modelli funzionavano perfettamente.

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    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Posso quotare la robustezza dell'hardware a scapito della bellezza. Ho avuto diversi honor e quelli "belli" tipo l'honor 8 si rovinavano solo a guardarli. Mentre il 6x caduto più e più volte, presentava graffi e ammaccature. Entrambi i modelli funzionavano perfettamente.

    Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
    La bellezza è soggettiva, la robustezza no; detto questo, il 6x color oro a me piace moltissimo col corpo in metallo; unica cosa sono i due obiettivi che ti fanno venir voglia di dire "vedrai solo 8" we il fatto che davanti l'oro sia bianco (per me orrendo). Comunque comprato vetro temperato 2d che copre il davanti bianco e lo trasforma in tutto color oro...e il gioco è fatto. P.S. anche il mio è caduto, ma avendo la custodia protettiva è ancora come nuovo. Comunque sempre fluido, mai impuntamenti, foto di categoria superiore, ricezione eccellente e batteria eccezionale. All Huawei hanno capito che c'è anche gente che usa i loro telefoni per lavorare e molto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    DreamReaper (03-10-17)

  13. #9
    Baby Droid


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    Ciao, allora a seguito di vari solleciti siccome non avevano nemmeno una tempistica concreta per la sostituzione dell'honor 6x, mi hanno proposto un honor 8 premium gold (certo, il colore devo dire che non è il massimo), ad ogni modo ho accettato, ed ho ricevuto anche una cassa bluetooth in omaggio. hanno risolto e sono soddisfatto, però perdere 3 mesi e mezzo un telefono, è per me inconcepibile, ma ormai è andata.

  14. #10
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cnacols Visualizza il messaggio
    Ciao, allora a seguito di vari solleciti siccome non avevano nemmeno una tempistica concreta per la sostituzione dell'honor 6x, mi hanno proposto un honor 8 premium gold (certo, il colore devo dire che non è il massimo), ad ogni modo ho accettato, ed ho ricevuto anche una cassa bluetooth in omaggio. hanno risolto e sono soddisfatto, però perdere 3 mesi e mezzo un telefono, è per me inconcepibile, ma ormai è andata.
    Beh ti hanno dato un telefono da 100 € in più; io non mi lamenterei. Prova con Apple a chiedere una cosa simile, e vedrai....che ti ridono in faccia

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