CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questo Honor vale un top di gamma 2015, tipo Note 4 o Nexus 6?
    Acquistandolo usato, c'è qualcosa in particolare da controllare, tipo difetti ricorrenti o altro? (aloni, tasti ballerini etc)
    Con il Note 4 non c'entra niente visto che non è un Padellone. Il Note 4 si può paragonare, per rimanere in tema Huawei, con un Mate 8 non con questo dispositivo.

Prima cosa, lo trovi usato? Secondo me è difficile, sia perchè ha iniziato ad essere commercializzato solo i primi di settembre, sia perchè chi ce l'ha se lo tiene perchè è uno smartphone favoloso.
    E' molto più semplice che trovi Honor 6, Honor 6 Plus o P8 (anche questi restano ottimi smartphone ma non a livello dell'Honor 7, anche perchè ormai sono in giro da più di un anno).

PS: Io ti dico anche di più. Secondo me non solo è un top di gamma, ma è tranquillamente paragonabile a smartphone che costano il doppio o più (Samsung S6/S7, LG G5).
    E' appena uscito il P9 ma come caratteristiche siamo lì, Forse ha la fotocamera posteriore con un dual cam da 12 mexapixel ciascuna, un pò migliore (attenzione di certo non si può dire che quella dell'Honor 7 non sia buona eh, anzi è un'ottima fotocamera), però costera 100/150 euro di più, e secondo me non ne vale la pena....
    Ultima modifica di TizianoSc; 16-03-16 alle 17:42

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Con il Note 4 non c'entra niente visto che non è un Padellone. Il Note 4 si può paragonare, per rimanere in tema Huawei, con un Mate 8 non con questo dispositivo.

Prima cosa, lo trovi usato? Secondo me è difficile, sia perchè ha iniziato ad essere commercializzato solo i primi di settembre, sia perchè chi ce l'ha se lo tiene perchè è uno smartphone favoloso.
    E' molto più semplice che trovi Honor 6, Honor 6 Plus o P8 (anche questi restano ottimi smartphone ma non a livello dell'Honor 7, anche perchè ormai sono in giro da più di un anno).

PS: Io ti dico anche di più. Secondo me non solo è un top di gamma, ma è tranquillamente paragonabile a smartphone che costano il doppio o più (Samsung S6/S7, LG G5).
    E' appena uscito il P9 ma come caratteristiche siamo lì, Forse ha la fotocamera posteriore con un dual cam da 12 mexapixel ciascuna, un pò migliore (attenzione di certo non si può dire che quella dell'Honor 7 non sia buona eh, anzi è un'ottima fotocamera), però costera 100/150 euro di più, e secondo me non ne vale la pena....
    Naturalmente parlavo di prestazioni ed esperienza d'uso in generale, non certo di dimensioni, viste le differenze dimensionali (con il Nexus 6 ancora di più)
    Quindi nessun difetto noto più o meno ricorrente?
    L'alluminio del guscio posteriore com'è?
    Tanto scivoloso? Liscio o leggermente granuloso?
    Si graffia facilmente?
    Non lo vorrei usare con una cover.
    Come sono i bianchi e gli angoli di visione?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Naturalmente parlavo di prestazioni ed esperienza d'uso in generale, non certo di dimensioni, viste le differenze dimensionali (con il Nexus 6 ancora di più)
    Quindi nessun difetto noto più o meno ricorrente?
    L'alluminio del guscio posteriore com'è?
    Tanto scivoloso? Liscio o leggermente granuloso?
    Si graffia facilmente?
    Non lo vorrei usare con una cover.
    Come sono i bianchi e gli angoli di visione?
    Mah difetti, almeno per quanto mi riguarda non ce ne sono, anche se in pochissimi casi (mia sorella è stata una delle poche sfigate) è successo che dei led dietro lo schermo fossero un pò troppo forti, da creare una sorta di macchiolina bianca su un angolo dello smartphone.
    L'alluminio del retro è liscio, non sò se dietro si graffia facilmente, visto che io non l'ho mai usato senza cover.
    Bianchi e angoli di visione sono ottimi, si vede decentemente anche con parecchia inclinazione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mah difetti, almeno per quanto mi riguarda non ce ne sono, anche se in pochissimi casi (mia sorella è stata una delle poche sfigate) è successo che dei led dietro lo schermo fossero un pò troppo forti, da creare una sorta di macchiolina bianca su un angolo dello smartphone.
    L'alluminio del retro è liscio, non sò se dietro si graffia facilmente, visto che io non l'ho mai usato senza cover.
    Bianchi e angoli di visione sono ottimi, si vede decentemente anche con parecchia inclinazione.
    E la macchiolina è rimasta indelebile?
    Speriamo che vada in porto la trattativa! Son proprio curioso di provarlo!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E la macchiolina è rimasta indelebile?
    Speriamo che vada in porto la trattativa! Son proprio curioso di provarlo!
    Non è una vera macchia, è un effetto macchia che danno i led sotto il display. Comunque, leggendo su internet, c'è chi l'ha portato indietro e gli hanno cambiato lo schermo, e adesso gli và tutto bene, anche quello di mia sorella credo che bisognerà rimandarlo indietro. Premetto che comunque è una cosettina piccola che a seconda dello sfondo dell'applicazione si vede più, meno, o per niente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

miticofuro (16-03-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non è una vera macchia, è un effetto macchia che danno i led sotto il display. Comunque, leggendo su internet, c'è chi l'ha portato indietro e gli hanno cambiato lo schermo, e adesso gli và tutto bene, anche quello di mia sorella credo che bisognerà rimandarlo indietro. Premetto che comunque è una cosettina piccola che a seconda dello sfondo dell'applicazione si vede più, meno, o per niente.
    Ma questo difetto lo si nota e si manifesta subito, nei primi giorni o può emergere anche a distanza di tempo?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ma questo difetto lo si nota e si manifesta subito, nei primi giorni o può emergere anche a distanza di tempo?
    ma rilassati, comprati il cel e goditelo. è un top gamma che costa solo 300 euro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da esperienza personale (mia sorella) e quello che dicono gli altri su internet che hanno avuto il problema, si manifesta dopo una mesata...Se ti scampi quel mese è fatta

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma rilassati, comprati il cel e goditelo. è un top gamma che costa solo 300 euro
    Mi conosco bene e non me lo godrei affatto se difettato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

L'alluminio sul retro del telefono è ruvido, ma di certo non ha lo stesso grip di un cover di gomma, mentre i bordi sono lisci e quindi scivolosi. Problemi noti sullo schermo non ne ho letti da nessuna parte, andrei tranquillo, considerando che tral'altro risulta uno dei più belli sul mercato tra i top.

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio