Non c'entra che la durata sia comunque buona, perché se il telefono andasse in deep sleep sarebbe ancora migliore. E inoltre quoto quanto ti hanno risposto tutti gli altri.
Piuttosto, chi mi spiega quale sarebbe l'icona verde della ricarica rapida?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Stesso problema, praticamente mai in deep sleep uploadfromtaptalk1445237445525.jpg
Anche io con la versione cinese mai deep.
Ieri sera era all' una era all' 87% sta mattina alle 9 (quindi dopo 8 ore esatte) 65% - 22% di consumo notturno è tanto.
Però è strano...perché la prima carica è durata quasi due giorni.
Secondo me c'è qualche app (penso a Google now) che gli impedisce di andare in deep sleep correttamente.
Screenshot_2015-10-19-09-00-13.jpg
Ultima modifica di rizand; 19-10-15 alle 10:42
Quanti problemi con questo deep sleep. A me di solito va, in ogni caso salutariamente non ci riesce più ad andare e va come minimo ai 400mhz.
Potrebbe essere qualche app si, ma ci vorrebbe veramente qualche smanettone che la trovi e che risolva..a meno che la situazione non differisca da telefono a telefono, e li sarebbero veramente grossi fastidi.
PS: scusa ma leggo nel tuo screen rizand che hai 31ore e 50min a 400mhz...non hai resettato i counters quando l'hai caricato vero, non puoi ottenere quei valori con una sola carica
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
Si si ho resettato i counter.
Stasera se mi gira lo resetto e vediamo.
Io sono straconvinto che sia qualche app perché con il cell 'vergine' consumava massimo 1-2% a notte.
È normale che ci sia un consumo maggiore rispetto al primo avvio dello smartphone quando,una volta configurato, ha solo il playstore in background. Secondo me tutto dipende dall'uso che se ne fa; dalle applicazioni aperte in back; dal modo in cui tali applicazioni intaccano i consumi.
Un test affidabile e veritiero sarebbe quello fatto con, 2-3 applicazioni al massimo e con un uso standardizzato.
Almeno per quanto riguarda la fase attiva del terminale in quanto differisce troppo l'uso che se ne fa a schermo acceso. Ad esempio, 10 minuti in più di browser fanno già differenza rispetto ad una semplice lettura di 2 min.
Idem per la fase in background anche se di più facile monitoraggio.
In ogni caso ci vorrebbe tanto tempo per provare come si comportano X app rispetto a Y e soprattutto questo test potrebbe essere fatto solo da chi usasse h7 solo per tale scopo non certo per chi, come il 99,9% degli utenti, ne fanno un uso giornaliero. Della serie che, ad esempio, per tot giorni il test andrebbe fatto senza fb, wa, e gmail. E così via.
Indubbiamente in conclusione la batteria non è ai livelli di ottimizzazione della versione cinese e sicuramente potrà dare di più.
Più che notare un non funzionamento del deep io ho notato un funzionamento altalenate sia del dsleep in questione che del processo di ricarica rapida/normale. Anche senza riavviare il terminale. Quest'ultima questione avvalorata dal fatto che io non noto alcun cambio di icona batteria o avviso nel caso di ricarica rapida. Versione Europa. Ovviamente :-D
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
pablito71 (19-10-15)
il mio è versione cinese.
A che versione del software sei? 121 o più ??
Quanti aggiornati ti sono arrivati e, a che versione sei?