Ma in effetti prima era su nessun proxy e funzionava bene ma oggi mi diceva che non avevo accesso ad internet :chissà perché?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ma in effetti prima era su nessun proxy e funzionava bene ma oggi mi diceva che non avevo accesso ad internet :chissà perché?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho anche io Honor 8 ( (preso a dicembre 2017) e da una settimana circa aggiornato a Oreo (senza fare hard reset) volevo sapere come funziona in picture in picture, ho visto dei video e nei setting delle app ho spuntato tutte le app che lo supportano ma non mi funziona, c'è qualcosa che mi sfugge. Ogni volta che ad esempio apro chrome appena premo il tasto home invece di darmi il picture in picture mi chiude l'app. Ho visto nei vari video che funziona così. Sapere aiutarmi? Mi sarebbe utile per lavoro questa funzione. Grazie mille per le risposte.
il pip è attivo di default.. prova con maps a mettere un percorso.. avvii la navigazione, poi premi il tasto home come per uscire dall'app..
SalvoSicily (27-08-18)
Salve, io ho un honor 8 FRD-L19 fermo alla B405 qualcuno con lo stesso modello ha ricevuto aggiornamento o sapete se si aggiornerà? Altra cosa controllando i DRM security level è fermo a L3 non potendo usare DAZN, SKY go e altre applicazioni che richedono level L1 per lo streaming live in hd, con oreo si sono aggiornati anche i DRM?
Puoi scaricare dal PlayStore DRM info e verificare. Grazie. Ma nessuno usa sky go o dazn
Si la sim è inserita ma nessun aggiornamento.
per la B407 prova ad andare in aggiornamento sistema -> scarica aggiornamento più recente, io ho aggiornato così alla B405 e alla B407, perchè era fermo alla B398 da mesi senza proporre OTA, l'unico inconveniente è che scarica il firmware completo da un paio di giga, al posto dell'incrementale, per oreo si può installare solo da hisuite, a me lo trova ma per ora non l'ho ancora fatto
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0