Originariamente inviato da
adceng
Io sono passato da 3 settimane a B562 da Nougat B412, ho aspettato e aspettato timoroso e poi mi sono stufato e ho deciso di fare il grande salto: beh, per me ne è valsa assolutamente la pena, non ho fatto hard reset, batteria gestita splendidamente, icone più moderne, restyling generale, comparso Huawei Cloud e la possibilità di nascondere la nav bar. Poi c'è poco da fare , chi sviluppa app android le fa "meglio" per l'ultima release di Android, ad esempio Google photo un mese fa ha cominciato a darmi problemini di consumo anomalo di batteria, l'ho disinstallato reinstallato ma niente. Passato a Oreo non lo ha più fatto. E poi da huawei themes adesso ho la possibilità di usare temi compatibili per EMUI8.
Io non ho telegram , c'è un nostro amico di forum qui che dice che con Oreo le notifiche gli davano grossi problemi. Su WA sicuramente no. Poi un altro amico di forum qui diceva che lo streaming bluetooth audio per la sua auto non funzionava più bene, io su Citroen e Mercedes non ho riscontrato questo problema e nemmeno su Android auto. Non ho mai avuto arresti anomali di applicazioni in queste 3 settimane e quindi, per quello che mi riguarda, grosso affare passare alla B562 !
A.