devi fare lo swipe sulla home ed accedere al menù dei widget/sfondi/impostazioni in cui trovi anche quello che ho citato
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Trovi FB e le altre flaggate perchè sono "refusi" delle precedenti versioni, ma non supportate dalla B180. Io ho fatto il reset e con l'installazione "pulita" non ci sono più....se li sono dimenticati
A questo punto, come hai detto, attendiamo fiduciosi la prossima release.
Ragazzi buongiorno a tutti! Anche io nuovo e anche io problema da risolvere
Nuovo Honor 9. Mi arriva una chiamata e comprare una schermata con la cornetta rossa a sx fissa e quella verde saltellante a destra. Schiaccio quella verde per rispondere ma ....nulla....si apre dopo due squilli una nuova schermata diversa dove finalmente trascinando il cursore verso la cornetta verde riesco a rispondere. Qualcuno ha idee in merito? Grazie mille e ...auguriiii
Dipende. se ti chiamano quando lo schermo è spento fa i simboli fissi, mentre se lo schermo è acceso fa la risposta con trascinamento (o viceversa non ricordo esattamente ora). Il fatto che tu non riesca a rispondere, premendo la cornetta verde non è normale, a me risponde immediatamente.
Invece volevo chiedervi, ma anche a voi con la modalità non disturbare le chiamate Whatsapp suonano a tutto volume? qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo?
Ho scoperto che, impostando la modalità non disturbare su "Solo interruzioni prioritarie" e settando nessuna chiamata e nessun messaggio, Whatsapp fa vibrare il telefono, ma almeno non squilla....una soluzione semi-provvisoria.
Se dovessi trovare la soluzione, vi aggiorno subito. Se qualcuno invece avesse già risolto, fatemelo sapere
Ciao, su assistenza intelligente-Iu con una mano, a me non funziona la "vista schermo mini"
Poi anche la flip cover non fa accendere/spegnere lo schermo; ovviamente la funzione "cover intelligente" è attiva.
Potete provare?
Grazie
Ciao a tutti, sono possessore di Honor 9 ed ho questo tipo di problema.
Utilizzo google keep per i promemoria. Alla scadenza il telefono suona e la notifica appare in lock screen.
Se clicco il tasto accensione vedo l'abstract della notifica mentre se tappo sul sensore di impronte entro direttamente nella home e la notifica viene ridotta nella barra di stato. Tornando alla schermata di blocco la notifica non viene più visualizzata anche se non letta.
Vorrei poter visualizzare sempre le notifiche (di tutte le app) nella lock screen finchè non sono lette (com'era sul nexus 5).
Grazie