Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un metodo per nascondere le applicazioni su Honor 9?
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un metodo per nascondere le applicazioni su Honor 9?
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-18 alle 08:58
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ragazzi come si attiva la funzione dello screen che si seleziona con un solo dito? (quello tipo effetto magia con la linea azzurra fatta a mano)
Da quando ho ricevuto l'aggiornamento ad oreo Nova launcher non mi permette più di bloccare lo schermo con doppio tocco. Richiamando la scorciatoia di sistema dalla ricerca app e cliccandoci mi dice "scorciatoia non disponibile"
Mentre andando direttamente da Nova in scorciatoie mi dice Blocco schermo non installato
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Come risolvo?
** metodo di blocco schermo **
Apri "Impostazioni Nova"
Scorri fino a "Avanzate"
Tap su "Metodo di blocco schermo"
Scegli "Timeout"
** scelta gesto **
Apri "Impostazioni Nova"
Tap su "Gesti & azioni"
Tap su "Doppio tocco"
Scegli "Spegni Schermo" nel tab "Nova"
Grazie ma non era questo che intendevo, questo con il doppio tocco oscura lo schermo per 5 sec e poi si spegne, non si spegne direttamente come facevo prima avviando l'applicazione interna al sistema.
L'ho già usato all'inizio e lo trovo inutile perché mettendolo subito in tasca o anche tenendolo in mano si toccano tasti a caso
ho lo stesso problema anche io, ma al momento credo sia l'unica soluzione.
anche per quanto riguarda
"Richiamando la scorciatoia di sistema dalla ricerca app e cliccandoci mi dice "scorciatoia non disponibile"
riscontro lo stesso problema, già presente con android 7.