grazie
serve solo per google maps/android auto
preso su amazon con prime, faccio prove e se non va ho 30 giorni per reso
grazie
serve solo per google maps/android auto
preso su amazon con prime, faccio prove e se non va ho 30 giorni per reso
Ciao a tutti, è possibile ingrandire caratteri/icone della barra di stato? (La barra in alto con l'orario e l'icona della batteria per intenderci)
Nelle opzioni si può scegliere le dimensioni dei caratteri dell'interfaccia utente ma non agisce sulla barra di stato.
È davvero piccola, ci vuole vista da falco... che non ho.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vobiscum; 04-04-19 alle 21:24
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io uso il launcher stock e cambiando font, si può migliorare un pochino la situazione, perché il font cambia anche le piccole scritte in alto, uno di quelli più equilibrati è il huawei font...
I font li trovi sul playstore in "caratteri per Huawei"
Forse va in simbiosi con l'app "temi per Huawei" o comunque te la fa scaricare da lì, ma c'è sul playstore!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ci può stare ma se non erro poi per tornare al font originale completamente sei costretto a fare un reset completo.. perché dall app temi anche se imposti un tema con carattere stock alcune parti del device non cambiano...
Meglio avvisare l' utente su tutte le sfaccettature del caso, poi valuterà se procedere o meno.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ma nell'applicazione originale "temi" il font originale è sempre lì, io ne avrò provati 5 o 6 anche grassetto ecc però quello che mi da più chiarezza e simboli un po' più grandi, si chiama huawei font, ma ce ne sono decine, pure corsivo ecc...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App![]()
Ciao,
Ho provato come dici "huawei font" e in effetti lo preferisco.
Ribadisco però che nella barra di stato viene cambiato il tipo di font ma non le dimensioni e di conseguenza scritte ma anche gli indicatori (batteria, WiFi, livello del segnale etc.) rimangono piccoli.
Vabbè pazienza me lo tengo così...
P. S. Comunque trovo assurdo che non si possano provare font e temi a pagamento prima di acquistarli
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
A Seconda del font, migliora un po' la visibilità della percentuale batteria e dell'ora, è già qualcosa, però sono effettivamente sempre piccoli!
Ps lo hai poi trovato il gruppo telegram?
Purtroppo c'è un bug e non riesco a rispondere dall' mp, se vuoi contattarmi in privato su telegram, cerca Manuwr46 (non un canale che avevo aperto ma mai usato, ma proprio come utente)
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App