Ragazzi scusate ho un problema di sfarfallio/lampeggiamento dello schermo HONOR 9 LITE, però questo succede solo con l'app di Whatsapp.. Mi sapete dire cosa posso fare? Grazie
Ragazzi scusate ho un problema di sfarfallio/lampeggiamento dello schermo HONOR 9 LITE, però questo succede solo con l'app di Whatsapp.. Mi sapete dire cosa posso fare? Grazie
ivhon (04-02-21)
Whatsapp e versione si sono le ultime. App aldilà di quelle preimpostate e Whatsapp non ce ne sono. Però questo risparmio energetico di Whatsapp non so cosa sia!!
iCiao ivhon !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Il problema è piuttosto singolare. Per sfarfallio intendi proprio un lampeggiamento dello schermo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ivhon (04-02-21)
si quando apro Whatsapp lampeggia non in modo deciso. La cosa strana e che andando nelle impostazioni di whatsapp questo lampeggiamento non ce. Lo sfarfallio avviene nella pagina principale dove ce un continuo aggiornamento dello schermo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ivhon (04-02-21)
Ho disattivato la luminosità automatica ma niente...potrebbe centrare qualcosa l’overlay? Ho letto qualcosa su vari siti, oppure qualche app che va in contrasto?