Buongiorno, sono passato ad iphone(non uccidetemi) e volevo magheggiare un po con il mio vecchio honor 9.
Ho provato a flashare la twrp tramite fastboot, aveva funzionato pero' non mi montava alcune partizioni senza le quali non si puo' fare praticamente niente.
Riprovando con altri metodi, altri file, altri firmware alla fine il telefono non va piu' in twrp ma in erecovery, riesco ancora a farlo andare in fastboot ma da li adb sul pc non mi flasha niente, o meglio, se flasho la twrp dice che e' andato a buon fine ma poi il telefono non ci va, nemmeno con i comandi adb.
Ho provato a cercare il firmware originale ma tutti i link che ho trovato in giro non funzionano.
Ho provato a flashare qualsiasi cosa ma o mi da errori di partizione o mi da che il comando non e' consentito(come non avessi i permessi).
Se qualcuno sa se si puo' far ripartire da queste condizioni, avevo android 9 se non sbaglio, credo fosse uno degli ultimi aggiornamenti, pero' credo centri poco visto che oltre che recovery e fasboot non fa altro.