CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Honor 90] Batteria: discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho preso Honor 90 da un mesetto ormai e non sono affatto convinto delle performance della batteria.
    Leggo commenti molto positivi e quindi ho il dubbio che sia il mio device in particolare ad avere qualche problema.
    Con un utilizzo medio-basso (circa 2-3h totali di utilizzo giornaliero) arrivo a coprire la giornata e devo caricarlo.
    Di notte, con tutte le app in background chiuse, consuma circa il 10%.
    Oggi ho provato a giocare per una mezz'oretta e la batteria si è drasticamente consumat - allego screen - (per non parlare della temperatura raggiunta, altro punto di forza dichiarato da Honor).

Consigli? effettuare reso al più presto?
    https://ibb.co/gwNn11P
    Ultima modifica di gianpassa; 01-09-23 alle 23:16 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,025 volte in 886 Posts
    Predefinito

Ieri non vedevo l'immagine, oggi si vede. Hai 2 SIM nel telefono? Perché pare che la seconda SIM sia presente ma non abbia linea... Questo fatto da solo giustifica la scarsa batteria, perché il terminale sta tutto il tempo a fare ricerca rete e si scarica molto velocemente

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

gianpassa (03-09-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ieri non vedevo l'immagine, oggi si vede. ...
    Ho sistemato io il link.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum spero di rispettare il regolamento!

ho preso il mio Honor 90 12+512 da due settimane, e dopo questo primo periodo di uso ho notato alcune cose strane:

1) il telefono si riscalda molto velocemente anche solo con poche app poco impegnative in esecuzione (facebook, instagram) anche dopo aver disattivato di tutto, dalla lumi automatica al blocco con impronta ecc.

2) su alcuni colori specifici, tipo il rosa acceso, la fotocamera (senza filtri e senza AI accesa) applica uno stranissimo colore blu on top che sfalsa completamente la foto (ho un video fatto con un secondo telefono che inquadra il mio, ma non so se posso allegarlo e come, se qualcuno ha curiosità di vederlo)

3) la batteria tende a durare un giorno anche senza usare applicazioni particolarmente impegnative.

Secondo voi è normale tutto questo? Non mi è mai capitato con nessuno smartphone fin ora.

Grazie in anticipo,

Vieri

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wvieri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum spero di rispettare il regolamento!

ho preso il mio Honor 90 12+512 da due settimane, e dopo questo primo periodo di uso ho notato alcune cose strane:

1) il telefono si riscalda molto velocemente anche solo con poche app poco impegnative in esecuzione (facebook, instagram) anche dopo aver disattivato di tutto, dalla lumi automatica al blocco con impronta ecc.

2) su alcuni colori specifici, tipo il rosa acceso, la fotocamera (senza filtri e senza AI accesa) applica uno stranissimo colore blu on top che sfalsa completamente la foto (ho un video fatto con un secondo telefono che inquadra il mio, ma non so se posso allegarlo e come, se qualcuno ha curiosità di vederlo)

3) la batteria tende a durare un giorno anche senza usare applicazioni particolarmente impegnative.

Secondo voi è normale tutto questo? Non mi è mai capitato con nessuno smartphone fin ora.

Grazie in anticipo,

Vieri
    Io ce l'ho da qualche giorno e non ha problemi, nemmeno in uso costante. Può essere capitato il modello difettoso o magari devi aggiornare il firmware o qualche App. Non so se nel frattempo hai risolto.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Mi accodo alla discussione, premettendo che ho il dispositivo da pochi giorni. Ho effettivamente riscontrato un aumento significativo di autonomia dopo il primo update che ho ricevuto appena avviato.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo smarphone ma leggo e sento pareri contrastanti sulla durata della batteria. Voi con quanto arrivate a sera?

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo smarphone ma leggo e sento pareri contrastanti sulla durata della batteria. Voi con quanto arrivate a sera?
    Io lo uso da qualche settimana e posso dirti che ha un'autonomia più che discreta, però ci sono vari fattori che possono farla variare. Ad esempio, luminosità del display, uso 5 g o WiFi, risparmio energetico, app più o meno ottimizzate, tipologia uso ( navigazione, gioco, ascolto musica, video, WhatsApp, telegram etc).
    Se usi il 5g solo quando serve veramente, a patto di supporto operatore, non gli fai fare tantissimii aggiornamenti app, fai chiamate sotto ricezione discreta, puoi arrivare senza problemi particolari fino a sera, senza fare ricariche in pausa pranzo. Ma sinceramente chi non lo mette in carica a pranzo? Con le ricariche superveloce di oggi, fino a 66w ci mettono davvero poco a caricarsi nuovamente. Poi 5.000 mah sono più che sufficienti, secondo me, oltretutto gli Honor tendono a consumare meno, almeno in modalità blanda rispetto ad altri smartphone, proprio per l'ottimizzazione della Magic OS. forse non siamo ai livelli dei battery Phone di qualche anno fa tipo Honor 8 pro o mate 10 pro, ma chi lo è? Anche perché, rispetto a qualche anno fa si sta molto più attaccati a questi dispositivi.

Inviato dal mio ELN-W09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

questo problema di batteria che non indica il vero consumo e le vere ore di schermo riguarda anche huawei, e mi avevano detto nel sito huawei gli operatori che è una cosa di android che in effetti si è verificato con l'aggiornamento ad android non ricordo quale versione della emui,ma a tutti dava questo monitoraggio falsato della batteria .
    Anche al mio Honor 90 vedo che non riesco a capire quante ore faccio di schermo perchè conteggia solo le ore di schermo di tutta la giornata indipdentemente quante volte lo si carica. quindi possono dire "erroneamente" che il telefono faccia 5 ore di schermo attivo ma non è così

edito perchè ho notato un problema sulla batteria ricaricandolo entro la mezzanotte a telefono spento ho notato che
    staccandolo alle 00 , l'indomani mattina lo accendo e trovo la batteria invece che al 100% al 95%, vi pare normale questa cosa?
    inoltre ho verificato che faccio solo 3h di schermo e 10 minuti con batteria al 37% (quando sono uscita poi due ore ho disattivato internet)
    -luminosità bassa
    -no bluetooth attivo
    -no gps attivo
    -ho effettuato due telefonate di 5 minuti l'una
    -ho usato solo whatsapp
    -facebook funziona senza notifiche per avere un risparmio e perchè non mi interessano le notifiche in termpo reale,anche su messanger stessa cosa.

non ho nemmeno visto video o giocato ma 3 ore e 10 minuti sono pochine e la batteria era al 37 % alle 21:53

come consumi mi dice whatsapp al 48%
    bing 8%
    honor home 7%

da cosa puo' dipendere non so,,chiederei se qualcuno avesse avuto lo stesso dubbio
    Ultima modifica di Huaweia; 13-04-24 alle 13:55
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

io sto vedendo un consumo anomalo di batteria ma ho lettore facciale ed impronta...li toglierei ma poi come faccio per avere privacy?

che altri modi ci sono per non avere certe app reperibili a tutti?
    soprattutto quelle bancarie?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio