Avete suggerimenti su cover o pellicola/vetro?
Avete suggerimenti su cover o pellicola/vetro?
Secondo me non e un problema di potenza, ma di software o configurazione. A casa ho 2 dispositivi con lo stesso processore di Honor 90 e nel fare operazioni con spid, poste, etc, non uso noipa, non ho alcun rallentamento. Se e un problema di configurazioni si può risolvere, se è un problema di software, cioè di Honor, rendendo il 90 e prendendo il magic 5 potresti non risolvere nulla, ed avresti speso un bel po' di soldi senza giustificazione, a parte il volere un top di gamma a prescindere
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano. Il p30 che usi come secondario non è poi così diverso dal mio defunto mate 10 pro.
Honor 90 a livello di specifiche e prestazioni è praticamente raddoppiato rispetto a un classico smartphone Huawei del periodo Ban.
Probabilmente devi aggiornare tutti i programmi e il software di sistema.
O magari devi solo disattivare l'ottimizzazione batteria.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Ciao intanto nel p30 andava veloce e li incriccava. Mai successa una cosa del genere, stavo per fare il reso.
Il tuo mate 10magari sarà vecchiotto?
Le app erano tutte aggiornate. Ed. Anche il tel.
Non riguardava la batteria.
Per l'ottimizzazione della batteria tu cosa hai messo? "modalità prestazioni?"
Huawei P30
Very Mobile
Nono, disattivo proprio l'ottimizzazione.
Modalità prestazioni non la tocco, penso serva per elaborazione o videogiochi. Che peraltro non consiglio su smartphone.
Come da foto uso Honor 90 sempre acceso da quando l'ho acquistato e recensito. Salvo qualche riavvio obbligatorio per calibrazione.
Spoiler:
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Ho risolto era l'app difettosa...
A me in una giornata ieri dalle 6 del mattino solo rete navigazione. Fb e messenger senza notifiche e senza sincronizzazione. Solo rete dati alle 18 eroal 46% di batteria dopo 3 h di schermo senza vedere video o altro. Solo navigazione sui browser per lavoro. Apertura di qualche mail, uso di whatsap. E mezz'ora suddivisa nella giornata di telefonate in vivavoce. Tranne una col Bluetooth di 15min. Mi aspettavo una batteria più performante. Ma è un ottimo telefono sembra un top di gamma.
Quindi mi consigli di lasciare così. Com'è? Non toccare le ottimizzazione della batteria?
Huawei P30
Very Mobile
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un honor 90, siccome per lavoro ho bisogno della registrazione delle chiamate, attualmente ho un p30 pro, vorrei sapere se con Android 13 che è installato su honor 90 c'è la possibilità di scaricare l'apk per la registrazione nativa delle chiamate, come c'è l'ho adesso sul mio p30 pro. Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein