CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
Discussione:

[Honor Magic 5 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da ieri è disponibile la MAGIC OS 8.0 per il nostro Honor Magic 5 Pro.
    Dalle prime impressioni, noto solo una migliore reattività delle fotocamera, una migliore risoluzione, intervento AI nella sovraesposizione. Noto anche un consumo maggiore, ma non ho avuto moto di fare una carica completa e utilizzo stress.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pannino80 per il post:

    megthebest (12-04-24),raffapaz (12-04-24)

  3.  
  4. #112
    Androidiano L'avatar di raffapaz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor magic 5 pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho fatto l ultimo aggiornamento al mio magic 5 pro e ho letto della funzione app extender, qualcuno l'ha provata? sa come si attiva o come funziona?

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho honor magic 5 pro da qualche mese (preso online da negozio ita), da stanotte non mi legge più nessuna sim card (provato vari operatori, e le sim su altri telefoni funzionano senza problemi). La rete appare per qualche istante (1 secondo o due), poi il cell sgancia (x sul segnale), va in ricerca rete, ritrova la rete, poi sgancia, e cosi a loop; telefono di inizio marzo 2024.

    Provato reset impostazioni di rete, poi reset impostazioni, poi reset totale...niente, il problema rimane anche nella schermata di benvenuto dopo il reset totale....a qualcuno è mai successo? Esperienze con l'assistenza?

  6. #114
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,397
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    921
    Ringraziato 2,242 volte in 1,664 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbmusica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho honor magic 5 pro da qualche mese (preso online da negozio ita), da stanotte non mi legge più nessuna sim card (provato vari operatori, e le sim su altri telefoni funzionano senza problemi). La rete appare per qualche istante (1 secondo o due), poi il cell sgancia (x sul segnale), va in ricerca rete, ritrova la rete, poi sgancia, e cosi a loop; telefono di inizio marzo 2024.

    Provato reset impostazioni di rete, poi reset impostazioni, poi reset totale...niente, il problema rimane anche nella schermata di benvenuto dopo il reset totale....a qualcuno è mai successo? Esperienze con l'assistenza?
    Hai provato a connetterti al wifi e a cercare la presenza di aggiornamenti di sistema ?

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Hai provato a connetterti al wifi e a cercare la presenza di aggiornamenti di sistema ?
    Si, con il wifi funziona la connessione e avevo provato, ma non ci sono aggiornamenti disponibili.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy