Di solito per installare firmware diversi serve una recovery custom... però avendo lo stesso hardware la cosa può funzionare usando il metodo dload al massimo ti da errore.. il Project menù non so che funzioni abilità.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
L' update è diverso da un full OTA.. lo script di installazione è differente... Ma potrebbe anche funzionare non serve il bootloader sbloccato per provare ad installare firmware originali..
Prova al massimo da errore e fallisce facendo ripartire il device normalmente.. unica cosa se invece va a buon fine potresti non ricevere più OTA perché il tuo IMEI risulta comunque con altra rom.. a probabile che perdi tutto fatti un backup prima di provare.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
SIMPOSIO (10-03-19)
Vobiscum (10-03-19)
Credo non dovresti avere alcun problema, l'importante é avere lo stesso CUST che vuoi installare, nel caso specifico il C432...
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
SIMPOSIO (11-03-19)
Ultima modifica di SIMPOSIO; 11-03-19 alle 16:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SIMPOSIO (12-03-19)
No non lo é. L'unico consiglio che posso darti é usare il firmware di servizio, leggi questi topic, metodo 3 :
https://www.androidiani.com/forum/se...da-alluso.html
Però, come dice Dreamreaper, occhio a quello che fai.
Posso dirti che ho seguito questa procedura su un altro terminale Honor, ho fatto un downgrade e poi un update senza riscontrare problemi, ma era un altro terminale...
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
SIMPOSIO (12-03-19)