Originariamente inviato da
frank92samsung
Ma te lo dico pure io che il view è a un altro livello, niente da fare, uscito proprio bene, forse pecca un attimo in luminosità massima come schermo ma è comunque meglio di honor 10,che a quanto pare raggiunge spesso e volentieri i 50 gradi, ha una batteria secondo me sottodimensionata e scheda sd da 64 gb contro i 128 gb, espandibile del view 10. Piuttosto di honor 10 ti consiglierei il mio honor 8 pro, guarda. O. T ma sempre parlando di honor, ora dovrebbe essere disponibile a giorni per l acquisito online in Italia, pure honor play ed è uscito pure honor note 10, tanto per dire.
Se posso dare un altro punto a favore del view 10,cge personalmente ho anche provato (ripeto, se non era per la luminosità massima minore di h8 pro lo avrei preso, forse) ha la stessa cover posteriore di h8 pro, e questa fa davvero un bel lavoro come dissipazione e da un bel feeling, oltre che non aumentare troppo il peso dello Smartphone e renderlo sottile (si parla di 6.9 mm mi pare). Senz altro meglio del vetro Aurora di honor 10... Poi il view dovrebbe proprio essere una serie top a quanto ho capito, honor 10 prende in prestito solo il soc dei top di gamma ma lo gestisce peggio. Se posso dire un altra cosa... Anche io ho avuto G3 purtroppo mi ha dato tantissimi problemi...
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App