CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: trick2rekt con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[Honor View 10] Honor view che si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Qualunque firmware deve avere una build superiore a quello già installato sul dispositivo
    Al momento il mio ha build 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01).... Se Devo trovare una superiore non credo esista in giro visto questa dovrebbe essere l'ultima.... Io credevo fosse necessario una build molto inferiore visto che, se non erro, questo honor view10 aveva firmware inferiore se non erro versione 8 oreo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dopo tanti tennentamenti ho fatto reset hardware al mio honor view 10 ed installato d'accapo tt le app di cui avevo bisogno escludendo app di cui c'era bisogno di permesso. Il telefono é andato a meraviglia per circa tre giorni poi all'improvviso si é spento e si é riavviato in automatico dopo una ventina di minuti. Adesso il difetto si presenta ogni tanto,.... M'ero illuso di aver risolto definitivamente!!!!... Mi vien voglia di metterlo tra incudine e martello.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,021 volte in 883 Posts
    Predefinito

Va be ma dopo più di 5 anni non è che si possa pretendere più di tanto, solo per il tempo che ci hai perso tra reset e reimpostazione si poteva pensare di prendere un altro terminale... magari sempre honor per restare in casa, hn bel honor 70 e sei a posto.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Va be ma dopo più di 5 anni non è che si possa pretendere più di tanto, solo per il tempo che ci hai perso tra reset e reimpostazione si poteva pensare di prendere un altro terminale... magari sempre honor per restare in casa, hn bel honor 70 e sei a posto.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Un passatempo dire anche per risparmiare oltre 400 euro.... Comunque grazie x i suggerimenti.... Come scritto altrove propenso x il 90...ciauz

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Riprendo dopo tempo la discussione avvisando (per me é stato uno sfizio nonché una sfida x me stesso) che ho comprato con pochi euro una scheda madre nuova del telefono in questione la quale mi é stata recapitata dalle poste italiane express questo primo pomeriggio. Ho aperto lo smartphone e ho smontato la vecchia scheda madre sostituendola con la nuova dopo aver trasferito su quest'ultima tg gli accessori quale la fotocamera ed altro, nonché la batteria nuova. Tutto ok salvo il fastidio di aggiornare le applicazioni nonostante avessi un backup su Google. Adesso come da originale ho n. di Build BKL - L09 8.0.0.172 (c432) per cui vorrei consiglio se mantenere questa versione o fare aggiornamento via OTA alla 9 e infine alla 10 come lo era sulla vecchia scheda madre la quale per difetto spegneva è accendeva il telefono in continuazione.... Saluti e grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 22-01-24 alle 19:48

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Riprendo dopo tempo la discussione avvisando (per me é stato uno sfizio nonché una sfida x me stesso) che ho comprato con pochi euro una scheda madre nuova del telefono in questione la quale mi é stata recapitata dalle poste italiane express questo primo pomeriggio. Ho aperto lo smartphone e ho smontato la vecchia scheda madre sostituendola con la nuova dopo aver trasferito su quest'ultima tg gli accessori quale la fotocamera ed altro, nonché la batteria nuova. Tutto ok salvo il fastidio di aggiornare le applicazioni nonostante avessi un backup su Google. Adesso come da originale ho n. di Build BKL - L09 8.0.0.172 (c432) per cui vorrei consiglio se mantenere questa versione o fare aggiornamento via OTA alla 9 e infine alla 10 come lo era sulla vecchia scheda madre la quale per difetto spegneva è accendeva il telefono in continuazione.... Saluti e grazie
    Io aggiornerei all'ultima versione disponibile.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io aggiornerei all'ultima versione disponibile.

MI OPPOngo
    grazie x il consiglio... Sto provando a fare aggiornamento via Ora da Cell, però ho risposta "nessun aggiornamento"... Come mai?... Sarà che probabilmente Huawei li abbia tolti?... Non riesco a spiegarmi

ma lo si potrebbe aggiornare all'ultima versione tramite pc?
    Ultima modifica di ulisse46; 23-01-24 alle 14:07

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    grazie x il consiglio... Sto provando a fare aggiornamento via Ora da Cell, però ho risposta "nessun aggiornamento"... Come mai?... Sarà che probabilmente Huawei li abbia tolti?... Non riesco a spiegarmi

ma lo si potrebbe aggiornare all'ultima versione tramite pc?
    Infilaci la SIM, usalo normalmente e prova attendere qualche giorno.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok... Aspettiamo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aspettare?... Secondo me sarebbe inutiIe.... credo che huawei abbia tolto tutti gli aggiornamenti anche perché probabilmente Honor é diventata un azienda autonoma indipendente da huawei... Ma se volessi aggiornare manualmente, basta utilizzare un firmware con emui 9 o 10, importante sia superiore alla Emui 8.0.0.172?...grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 25-01-24 alle 20:11

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio