CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

[Honor View 10] Honor view che si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,312 volte in 1,727 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la procedura con HIsuite 10.0.1.550 caricando la rom versione BKL-L09 - C432 BKL-LGRP2-OVS 9.0.0.159 hw-eu ; ha fatto uoload e installazione, alla fine dell'installazione lo smartphone si è spento e acceso con l'immagine di aggiornamento dell' l'EMUI poi all'improvviso si è spento. Ora non c'è vita nemmeno tenendolo con il carica batteria...ho tentato di farlo ripartire sia con il solo tasto di accensione spegnimento sia con i tasti on/off + volume +, ma niente...si è Brikkato? Adesso mi rimane qualche possibilità di riavviarlo?

questo è il risultato del debug:

HTTPS://query.hicloud.com:443/sp_das...ewVersion.aspx
    HTTPS://query.hicloud.com:443/sp_ard...on?latest=true
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...l/filelist.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...base_hw_eu.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...elog_hw_eu.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...l/filelist.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...base_hw_eu.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...elog_hw_eu.xml
    HTTP://update.dbankcdn.com:80/downlo...-L09_hw_eu.zip
    HTTPS://query.hicloud.com:443/sp_ard...thorize.action
    Prova da eRecovery

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova da eRecovery
    tenendo il cellulare collegato al carica batteria

-non si accende con il tasto on/off
    -non si accende con la combinazione on/off + vol+
    -non si accende con il solo tasto vol+

so leggendo la procedura di erecovery
    https://gizchina.it/2020/02/come-rip...20custom%20ROM.

è proprio morto non da nessun segno di vita non si accende in nessun modo
    Ultima modifica di ulisse46; 29-01-24 alle 17:38

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

tenendo il cellulare collegato al carica batteria

-non si accende con il tasto on/off
    -non si accende con la combinazione on/off + vol+
    -non si accende con il solo tasto vol+

so leggendo la procedura di erecovery
    https://gizchina.it/2020/02/come-rip...20custom%20ROM.

è proprio morto non da nessun segno di vita non si accende in nessun modo
    La eRecovery sui vecchi dispositivi si raggiunge da telefono spento, tenere premuto il tasto Volume Su e collegarlo al pc. rilasciando il tasto volume solo quando entra in eRecovery.
    In fastboot mode entra ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La eRecovery sui vecchi dispositivi si raggiunge da telefono spento, tenere premuto il tasto Volume Su e collegarlo al pc. rilasciando il tasto volume solo quando entra in eRecovery.
    In fastboot mode entra ?
    Non va piu nulla....morto...ne in eRicovery ne fast boot con la cheda madre su cui ho aggiornato. Ho rimesso la vecchia scheda madre quella con cui si spegneva e si accendeva in automatico (Loop) è andato per un pò, ora non si accende nemmeno con questa.....sepolto e seppellito...ora è tardi domani ridò un'occhiata. Grazie di tutto

ps
    in entrambi i casi ora anche lo tengo sotto carica non si accende nessun led
    Ultima modifica di ulisse46; 30-01-24 alle 07:59

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Non va piu nulla....morto...ne in eRicovery ne fast boot con la cheda madre su cui ho aggiornato. Ho rimesso la vecchia scheda madre quella con cui si spegneva e si accendeva in automatico (Loop) è andato per un pò, ora non si accende nemmeno con questa.....sepolto e seppellito...ora è tardi domani ridò un'occhiata. Grazie di tutto

ps
    in entrambi i casi ora anche lo tengo sotto carica non si accende nessun led
    La cosa strana è che i vecchi modelli Huawei e Honor entravano in fastboot anche staccando la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora che faccio...lo posso mettere sotto il martello e provare se la pellicola in vetro infrangibile é a prova di contundenti?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

ora che faccio...lo posso mettere sotto il martello e provare se la pellicola in vetro infrangibile é a prova di contundenti?
    Non so se potrebbe aiutare https://azrom.net/board-software-hon...nbrick-repair/
    Comunque se hai la possibilità di controllare lo stato della batteria tramite un alimentatore da banco, io lo farei, visto che anche la vecchia scheda madre ha dato forfait.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La batteria prima che mi succedesse il problema era carica al 100% poi all'accensione sono comparse sul display delle strisce a meta desktop l'altra metà era nera (parlo del tel. con mb originale quella che si spegneva e si accendeva in automatico). Poi per fare delle prove l'ho sostituita con quella brikkata che avevo comprato in cina..fatto prove risultate poi negative come il fastboot e l'ericovery, ho poi rimesso la mb originale con batteria carica al massimo, il cell.non si è piu riavviato e non da nessun segno di vita qualsiasi operazione io faccia, da notare che il led del tel rimane spento anche se lo collego sia al portatile sia se lo collego al carica batteria...posso capire che non si accenda con la mb brikkata ma non con quella originale....dal link che ultimamente hai postato ho trovato il firmware per il bkl-L09 per cercare di risolvere il brick ma come faccio visto che il tel non da segni di vita in nessun modo...non capisco c'è una procedura? se tu volessi illustrarmi anche perke di inglese ne mastico poco.

https://azrom.net/?s=honor+view+10

https://azrom.net/category/huawei/full-firmware/
    Ultima modifica di ulisse46; 30-01-24 alle 19:57

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

La batteria prima che mi succedesse il problema era carica al 100% poi all'accensione sono comparse sul display delle strisce a meta desktop l'altra metà era nera (parlo del tel. con mb originale quella che si spegneva e si accendeva in automatico). Poi per fare delle prove l'ho sostituita con quella brikkata che avevo comprato in cina..fatto prove risultate poi negative come il fastboot e l'ericovery, ho poi rimesso la mb originale con batteria carica al massimo, il cell.non si è piu riavviato e non da nessun segno di vita qualsiasi operazione io faccia, da notare che il led del tel rimane spento anche se lo collego sia al portatile sia se lo collego al carica batteria...posso capire che non si accenda con la mb brikkata ma non con quella originale....dal link che ultimamente hai postato ho trovato il firmware per il bkl-L09 per cercare di risolvere il brick ma come faccio visto che il tel non da segni di vita in nessun modo...non capisco c'è una procedura? se tu volessi illustrarmi anche perke di inglese ne mastico poco.

https://azrom.net/?s=honor+view+10

https://azrom.net/category/huawei/full-firmware/
    Il link che ho postato io, prevede che il dispositivo venga collegato al pc effettuando il test-point e utilizzando il tool IDT e il software per il ripristino della board.
    I link che hai postato invece, sono solo firmware di servizio che puoi trovare su https://androidhost.ru/search digitando BLK-L09 e cercando quelli C432. Ma se non funziona le Recovery Mode non puoi installarli.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il link che ho postato io, prevede che il dispositivo venga collegato al pc effettuando il test-point e utilizzando il tool IDT e il software per il ripristino della board.
    I link che hai postato invece, sono solo firmware di servizio che puoi trovare su https://androidhost.ru/search digitando BLK-L09 e cercando quelli C432. Ma se non funziona le Recovery Mode non puoi installarli.
    mi scusi 9mm...io ho scaricato IDT, ma non sò come fare il test point....non so neanche come fare il ponticello. Il kirin in questione é il 670 per cui l'xml per il detto processore non lo trovo nell'elenco dell'app...cosa da capire: ma questa procedura letta qui la unbrikker huawei honor é possibile farla visto che in nessun modo l'honor da segni di vita ?
    saluti e grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 31-01-24 alle 15:58

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio