Ciao !
come sapete in Lollipop era possibile personalizzare i tasti rapidi nella barra di notifica con quelle che si voleva, mentre in android 6 e con l'htc 10 , è sparito proprio il tasto. Qualcuno sa come ovviare il "problema" ?!?
grazie![]()
Ciao !
come sapete in Lollipop era possibile personalizzare i tasti rapidi nella barra di notifica con quelle che si voleva, mentre in android 6 e con l'htc 10 , è sparito proprio il tasto. Qualcuno sa come ovviare il "problema" ?!?
grazie![]()
Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)
Vuoi dire la navbar? Barra di navigazione? Su HTC 10 è stata sostituita dai tasti soft touch..se vuoi riaverla devi mettere una custom rom..oppure non so se c'è qualche app sul play che ti permette di farlo anche senza root..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Non la navbar ma le icone nella barra di notifica (gps, bluetooth,datimobili, wifi) prima bastava tener premutobe potevo aggiungere edbeliminare , ho provato anche ad attivare la funzione nascosta system ui tuner ma sembra non esistere, dopo aver attivato l opzione sviluppatore, ho prima cercato in quest ultimo e poi provato a tener premuto l ingranaggio nella barra di notifiche, ma nulla
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Purtroppo è una di quelle cose che sono venute a mancare dal passaggio dalla Sense 7 alla 8.
Scusate ma qualche toggle per modificare il profilo audio, cioè passare da silenzioso/vibrazione/suoneria non c'è??