Salve a tutti!!
il mio htc 10 fa le bizze, come ho zoomato la foto di un oggetto piccolo, non riesco più fare le foto....vibra e sfuocata continuamente....qualcuno ha avuto questi tipi di problemi??
Salve a tutti!!
il mio htc 10 fa le bizze, come ho zoomato la foto di un oggetto piccolo, non riesco più fare le foto....vibra e sfuocata continuamente....qualcuno ha avuto questi tipi di problemi??
È normale.
L'htc 10 non è provvisto di una lente macro, ossia che possa gestire foto di oggetti molto piccoli e vicini.
Qui di fa fatica a mettere a fuoco oppure non riesce proprio perché fuori range (oggetto troppo vicino)
Il fatto che vibri una volta zoomato è normale: è la nostra mano a vibrare e viene amplificata dal forte ingrandimento.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
omez (21-06-20)
Ciao Gian, grazie per la risposta, non mi sono spiegato bene quando faccio la foto il soggetto senza zoomare una normale foto, era impossibile non si metteva a fuoco poi x un attimo era messa bene e via così, e vibrava allo stesso tempo era, cmq dopo un pò di botte si è sbloccatto e finalmente si è messo a posto