Secondo te quale conviene prendere htc one mini a 399 o htc desire 601 a 349?
Lo userei per giochi e internet!
Secondo te quale conviene prendere htc one mini a 399 o htc desire 601 a 349?
Lo userei per giochi e internet!
Io personalmente prenderei il 601 per la batteria removibile,poi se guardi gli aggiornamenti, sicuramente il mini riceverà un aggiornamento in più. Io ho acquistato il desire 500 perché nn potevo più aspettare l'uscita del 601 quindi nn sn di parte
Inviato da htc
Scusa che vantaggi ha la batteria rimovibile?tanto questi tel tra un anno e mezzo vanno cambiati perchè diventano vecchi e lenti...
Vabe lenti...basta formattarli. Cmq la batteria se removibile puoi sempre sostituirla. Poi nn ha l'espansione di memoria il mini. Cmq se per te queste caratteristiche nn ti creano nessun problema, acquista il mini
Inviato da htc
È veramente difficile scegliere,sono entrambi bellissimi,quasi uguali,leggo che è di plastica e nn di alluminio è vero?e come display a parte la risoluzione,qual'è meglio?
La risoluzione è superiore al mini. Nn do se il 601 è plastica o metallo, il mini sicuramente lo è
Inviato da htc
Però la batteria è da 2100 su 601 è 1800 su mini
Inviato da htc
Io penso che infondo la differenza di prezzo di 50 euro nn sia giustificata,le differenze sono minime e spendere 50 euro in piu mi sembra senza senso,che ne pensi?
Ti ripeto, io acquisterei il 601 sia per la batteria rimovibile, per l'espansione di memoria, per la batteria più potente e per il prezzo più basso
Inviato da htc
In un altro forum dicono che va benissimo questo desire 601,ha solo qualche piccolo difetto trascurabile,ma comunque la mia indecisione è abbastanza grande!