CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

desire hd aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

desire hd aiuto!!

ciao a tutti, io ho un htc desire hd con versione android 4.2.2, ho dei problemi nell'impostare le diverse vibrazioni nei tre modi d'uso predefiniti cioè muto, vibrazione e suoneria.
    Premetto nel dire che a me la vibrazione nei stasti metre scrivo piace, ma la vorrei togliere nel profilo muto in modo che non faccia assolutamente rumore in nessun caso.
    C'è un modo pre poter impostare la vibrazione diversa per ogni profilo senza doverla attivare e disattivare continuamente?
    Nel caso non ci fosse un modo come faccio a disattivarla totalmente? anche perché dove proprio non trovo l'impostazione per togliere la vibrazione è nella tastiera dei messaggi.
    Grazie in anticipo
    Gloria

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Se hai android 4.2.2 vuol dire che hai una ROM non originale e quindi il telefono sbloccato. Quindi dovresti scrivere nella sezione modding alla discussione sulla tua ROM. Che dovrebbe essere o una tiktak oppure una cyanogenmod 11. E considera che sono due ROM ancora in fase sperimentale, uscite pochi giorni fa, e probabilmente hanno ancora alcune cose da sistemare. Comunque se scrivi li è facile che ti risponda qualcuno che la usa.
    Xiaomi Mi A2

Permessi di invio