...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
premesso che sono un principiante avrei un dubbio in quanto oggi ho ottenuto S-off e root (non ho modificato la tavola) grazie alle Vs. guide, ora vorrei installare la insertcoin qui nel titolo.
Ora, ammesso che al sito del cuoco ho trovato "InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip" ho le seguenti domande:
1- è giusto il file visto che nel titolo omette se sia per hboot stock o hboot CM7?
2- serve installare prima la A2SD oppure è già presente nella rom? nel caso in cui serva dove trovo il file o la guida per installare A2SD?
3- gli Add-ons a seguire come si installano (update market, Trackpad to unlock) ?
Vi ringrazio tutti fin d'ora
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve Downloads | InsertCoin ROMs
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
si la a2sd è per la tavola stock
Ultima modifica di Sentenza74; 15-05-12 alle 20:37
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
moca82 (16-05-12)
Si vis pacem para bellum
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Lui parla della guida per flashare lo script a2sd che in alcune rom va installato a parte. Su questa è gia presente e non devi fare nulla. Cmq dovrebbe stare in evidenza nella prima pagina di questa sezione
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
si infatti, come detto anche da Sentenza74, mi riferisco alla breve guida nella prima pagina di questa sezione. In ogni caso ti informo che io solo ieri mi sono letto le informazioni necessarie all'installazione di una rom cucinata e per l'appunto ho fatto nell'ordine back up, partizione di una nuova microSD, S-off, root, full wipe, falsh rom. Ora è molto più fluido, veloce e non ho più problemi di spazio nella memoria interna.
Questo forum mi è stato veramente utilissimo
grazie a tutti