...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
...e proviamo anche questa rom...per il momento dopo solo 18ore mi sembra stabile e fluida....vediamo!!!!
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
premesso che sono un principiante avrei un dubbio in quanto oggi ho ottenuto S-off e root (non ho modificato la tavola) grazie alle Vs. guide, ora vorrei installare la insertcoin qui nel titolo.
Ora, ammesso che al sito del cuoco ho trovato "InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip" ho le seguenti domande:
1- è giusto il file visto che nel titolo omette se sia per hboot stock o hboot CM7?
2- serve installare prima la A2SD oppure è già presente nella rom? nel caso in cui serva dove trovo il file o la guida per installare A2SD?
3- gli Add-ons a seguire come si installano (update market, Trackpad to unlock) ?
Vi ringrazio tutti fin d'ora
a mio avviso è la rom piu stabile in assoluto. ma preferisco la 1.0.8. questo è il link che ti serve Downloads | InsertCoin ROMs
ovviamente scegli la stock se è quella che vuoi. a2sd è gia presente. poi vai di market. ricordati di fare tutti i wipe
si la a2sd è per la tavola stock
Ultima modifica di Sentenza74; 15-05-12 alle 20:37
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
moca82 (16-05-12)
Si vis pacem para bellum
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Lui parla della guida per flashare lo script a2sd che in alcune rom va installato a parte. Su questa è gia presente e non devi fare nulla. Cmq dovrebbe stare in evidenza nella prima pagina di questa sezione
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -