Ragazzi, ma uno sforzo per cercare le cose? C'è già un thread in rilievo dove si scambiano pareri sulle Rom, e fa parte di quelli in evidenza in cima alla lista!!
Ragazzi, ma uno sforzo per cercare le cose? C'è già un thread in rilievo dove si scambiano pareri sulle Rom, e fa parte di quelli in evidenza in cima alla lista!!
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Hai ragione, sono proprio uno stronzo.
Infatti poi ho trovato quel che cercavo.
Salve ragazzi, non so più dove sbattere la testa , da quando ho aggiornato il desire acquistato in Germania e dopo aver fatto un aggiornamento, mi ritrovo con il mio Htc che si riavvia del continuo dandomi uno schermo bianco e tre android sullo skatebord, qualcuno sa dirmi che fare? o quanto meno dove posso reperire la rom ufficiale; che sicuramente sarà in tedesco, per poterlo repristinare? aggiungo che sono in s-on ePVT1 con cid T-MOB101
ciao ho un gravissimo problema ... ho bloccato scasualmente il mio desire...
alpharev cm7 r2
BRAVO PVT3 SHIP S-OFF
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
radio-4.06.00.02_2
aug 10 2010, 17:52:18
presenta la schermanta con htc nero e 4 punti esclamativi ai vertici aiutatemi sono disperato
Ciao a tutti, è la mia prima partecipazione ad un forum e mi scuso fin d'ora se commetterò qualche errore di forma.
Mi associo a chi mi precede.
Ho un grosso problema con HTC Desire: al momento si accende solo in bootloader e compare videata con
Alpharev CM7 r2
Bravo PVT4 SHIP S-OFF
HBOOT-6.93.1002
MICROP-051d
radio-5.11.05.27
Aug 10 2010, 17:52:18
Se premo RECOVERY la videata scompare per un attimo, il telefono vibra e si riposiziona sulla medesima videata di bootloader.
Se provo a riaccenderlo invece rimane con splash bianco e scritta HTC verde.
Ho provato a cercare di risolvere tramite PC e comandi fastboot , che il telefono riceve, ma non riesco a ripartire.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie fin d'ora.
Mancano tutte le ROM Jelly Bean
Ciao
ONEPLUS ONE STOCK
Ciao, scusate la niubbagine ma avendo acquistato un htc d820mu desire mini 4g dual sim d'importazione, non riesco a capire dove posso riferirmi per installare la rom in italiano.
Grazie a tutti
Salve ragazzi, ho cercato e ricercato, ma non riesco a trovarla, sul sito non è più disponibile il download, sapreste dirmi dove poterla scaricare, volevo provarla visto che a quanto dicono è abbastanza veloce e stabile ...