La partizione ext deve essere una solo da minimo 512 mb ad un massimo di 1,5 gb senza swap e senza partizione secondaria,la suoneria con gli auricolari va impostata se ben ricordo,cerca nelle impostazioni audio.
La partizione ext deve essere una solo da minimo 512 mb ad un massimo di 1,5 gb senza swap e senza partizione secondaria,la suoneria con gli auricolari va impostata se ben ricordo,cerca nelle impostazioni audio.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ma hai seguito la guida per attivare l'a2sd da emulatore terminale ?
in caso affermativo,il telefono fa poi tutto da solo.
PS : se stai controllando da impostazioni applicazioni se le app sono sulla sd,non è quello il modo giusto di controllare perché quella funzione è quella di default che non necessita la partizione ext sulla sd e serve a poco,ti sconsiglio di utilizzarla.
per controllare se l'a2sd+ funzioni devi andare in info telefono e controllare se la partizione ext si sta riempiendo man mano che installi le apps.
ovviamente qualcosa sulla memoria interna rimane ma è poca roba.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
a2sd è stata attivata come da guida...
questa è la schermata della sezione info...
secondo te è corretta?
20140618_131057.jpg
ho sbagliato,vai in impostazioni->sistema->scheda sd e memoria e guarda la voce "a2sd+"
io ora con 0,98gb di partizione ne ho liberi 520mb.
Io non ho tutto questo spazio
è quello che dicevo
guarda
20140618_170327.jpg
Ma hai tenuto le 3 partizioni che avevi fatto ?
Devi ripartizionare la sd con una sola partizione EXT3 o EXT4 da minimo 512mb ad un massimo di 1,5gb.
Fatto questo,reinstalla la rom con un full wipe.