E' appena stato consegnato dal corriere![]()
purtroppo però lo vedrò domani perchè non è arrivato a casa mia... devo attendere domani mattina
Purtroppo anche le storie d'amore più belle sono destinate a finireEcco mio nuovo compagno
Da amante htc, non posso che notare quanto sia fantastica la Sense 4+, su Jelly Bean è di una fluidità imparagonabile :o Mai un impuntamento... In più mi ha sorpreso per la qualità del display. L'unica cosa che rimpiango (ovviamente) è la mancanza della tastiera fisica, motivo per il quale scelsi il DZ, purtroppo i tempi modermi costringono ad abituarci alla qwerty virtuale.
L'ho preso a 359€ brand Tim, secondo me li vale fino all'ultimo euro... E' davvero stupendo il One X!! Se avete dubbi su come rimpiazzare il Dz vi consiglio di rimanere in HTC! Impressionante in tutto...
Veramente bello![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Un mio amico andrà negli states... Sto valutando cosa fargli prendere con la tastiera fisica...
Cara tastiera...
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
Ti consiglierei l'ultimo appartenente alla serie Droid di Motorola Motorola DROID 4 XT894 - Full phone specifications oppure HTC Evo Shift HTC EVO Shift 4G - Full phone specifications. Se la scelta deve ricadere su uno dei 2, beh, Motorola decisamente... Però... Non conosco l'assistenza HTC ma c'è da considerare che Motorola non è più presente in Europa, quindi un'eventuale assistenza potrebbe essere più lunga del previsto.
bella bomba , non mi sembra neanche troppo grande messo di fianco al " mattone " XD
di batteria come ti sembra ?![]()