CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

se non le stanno rifacendo e dite che stanno mettendo le medesime schede,come mai funzionano e non hanno problemi e come mai stanno ritardando tanto?

capisco il mio che non è ancora pronto avendolo consegnato il 7 settembre,ma gente che l'ha portato appena dopo meta agosto......un mese di attesa e ancora nessuna riparazione....

per il discorso apple,secondo me se provi android rimane poi difficile passare ad un'altro sistema operativo,quello di apple alla fine starebbe stretto....

per non parlare del fatto che ogni cosa che si fa con apple va adoperato itunes....cosa odiosa anche quando usavo l'ipod...

c'è il problema dell'antenna che non prende se lo tengo in mano,anche in questo caso,i tecnici mica hanno cambiato tutti i terminali,hanno detto di applicare una cover di gomma sul telefono....

adesso non so con questo nuovo com'è la storia della batteria,ma se come nel vecchio in caso di batteria rovinata e difettata devo spedire tutto in asisstenza......
    Ultima modifica di alenyc; 22-09-10 alle 17:34

2.  

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

che ne dite di provare a chiamare prima comunicazione di turate?

io ho provato ma mi hanno liquidato dicendo che non è un tel a supporto clienti e di chiamare il cs htc.

chi se la sente,con una buona parlantina e tono che faccia capire che sa il fatto suo,di provare a chiamare domani e alla risposta di contattare il cs htc dire che sono 3 settimane che si ha sempre la stessa risposta?

di modo da farsi spiegare come stanno messi la,se queste benedette schede sono arrivate,stanno arrivando oppure devono ancora ordinarle....qua veramente si rischia di arrivare a natale senza telefono....oggi ho chiamato ancora in htc e mi hanno detto che è in attesa...con tono molto seccato ho detto che sta frase la sento ormai da 3 settimane e mi ha detto che la parte di ricambio non è in italia e che deve arrivare dalla cina......infine mi ha detto:non si preoccupi,ancora un paio di giorni e si risolve tutto...o una cosa del genere visto che al solito non era italiano....

quindi se in htc dicono così,in htc europe dicono la stessa cosa a chi ci si deve rivolgere?

al negozio non penso proprio che sanno il perchè del ritardo...l'unica è sentire direttamente chi prende in mano questi telefoni e li ripara.....se io abitassi vicino a turate andrei di persona,ci potete scommettere,ma abito a 80km...... fossero meno li farei ma in tot sarebbero 160km.....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se abitavo ad 80 km io un saltino già lo avrei fatto ....... ci puoi scommettere le @@ ma abito troppo lontano .
    Posso solo dire che quelli che mi hanno venduto il telefono stanno seguendo il caso da vicino , spero che non mi prendano per il c..o , vi tengo informati .... che tristezza htc !!

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...
    io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma...

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma...
    Si infatti , Roma è come se fosse un centro raccolta ufficiale per l'assistenza di Turate,, io credo che è impossibile invece entrare li dove ci sono questi tecnici..sarà zona riservata ,,ma almeno lavorassero bene e con impegno.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiornamento!
    Oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da htc per sapere se avevo risolto il mio problema, gli ho detto di no e gli ho spiegato tutta la situazione, del fatto che htc europa mi dice una cosa e chiamando lo 023.... me ne dicono un'altra e lui mi ha assicurato che i pezzi sono in italia, che il mio telefono non è in "attesa....." ma sta "in lavorazione" quindi entro metà della settimana prossima dovrei avere notizie dal centro di raccolta. Con tutta cordialità ho tenuto a precisare che finchè non riavrò il mio telefono funzionante in mano non potrò esprimere che un giudizio negativo sull'assistenza htc...
    Speriamo ragazzi

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

dai buono a sapersi....mi auguro che ti arrivi presto.....almeno sappiamo che forse sono qui in italia ste schede....

riferendomi invece al discorso di andare a turate per chiedere lumi,intendevo al desk informazioni....magari si potesse entrare in laboratorio....

cmq ricki80,tienici informati....

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ecco con chi possiamo prendercela , Daniele De Grandis Direttore esecutivo di Htc italia YouTube - Telefonino.net intervista HTC: Daniele De Grandis

qui presenta il DESIIIREEEE !!!! YouTube - HTC presenta Legend, HD Mini, Desire. Intervista a Daniele De Grandis MWC 2010
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio