CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 104 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

il mio non ha un reboot continuo ma sistematico nella navigazione web o cmq utilizzo della rete 3g ad una soglia di temperatura.....raggiunta questa,il telefono si riavvia con qualsiasi cosa:web,googlemap,nimbuzz,market....

gps sempre scollegato,idem wifi e bt

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    il mio non ha un reboot continuo ma sistematico nella navigazione web o cmq utilizzo della rete 3g ad una soglia di temperatura.....raggiunta questa,il telefono si riavvia con qualsiasi cosa:web,googlemap,nimbuzz,market....

gps sempre scollegato,idem wifi e bt
    esattamente come il mio, questo è la cosa che mi dà più pensiero perchè ho paura che in ass.za non lo testino a dovere e lo rimandano indietro. Spero davvero che sia arrivata la direttiva di sostituire i desire autoriavvianti, o che quantomeno abbiano delle procedure per testare questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Branded? Fastweb?
    Comprato da H3G, in orgine penso fosse no brand in quanto il seriale era HTxxxxxx. Mi è ritornato dall'assistenza con la mb cambiata visto il problema dei blocchi e adesso presenta questo codice...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eta1beta Visualizza il messaggio
    Comprato da H3G, in orgine penso fosse no brand in quanto il seriale era HTxxxxxx. Mi è ritornato dall'assistenza con la mb cambiata visto il problema dei blocchi e adesso presenta questo codice...
    è il codice dei telefoni refurbished (rigenerati) secondo me.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    esattamente come il mio, questo è la cosa che mi dà più pensiero perchè ho paura che in ass.za non lo testino a dovere e lo rimandano indietro. Spero davvero che sia arrivata la direttiva di sostituire i desire autoriavvianti, o che quantomeno abbiano delle procedure per testare questo problema
    io gli allego una lettera descrittiva di modo che sanno come e dove si presenta il problema,sempre che la leggano

Baby Droid

Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    quello e' il checking che fa l'hboot per vedere se nella sd e' presente il file PB99IMG.zip che sarebbe il nome dal quale il sistema installa una fresh rom
    in pratica, quello e' il nome da dare a uno zip contenente una rom ( originale ovviamente),per far si che l'hboot la riconosca e la installi..
    questa procedura e' stata testata da me stesso e dagli utenti che aveva fatto l'upgrade a froyo via ota ( hboot 0.92) e volevano tornare al 2.1 con hboot 0.8 in modo da ripoter rootare il device
    Quindi se voi mettete nella sd un file PB99IMG.zip con all'interno una rom originale htc,lui la riflasherà
    Pero' non so se e' una buona idea,perche' se vi reboota durante i vari step che fa,potrebbe brikkare tutto
    diciamo che il rischio lo correrei volentieri se almeno di fosse un 10% di probabilità che il mio problema possa essere risolto.
    Grazie cmq per l'info.

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    quello e' il checking che fa l'hboot per vedere se nella sd e' presente il file PB99IMG.zip che sarebbe il nome dal quale il sistema installa una fresh rom
    in pratica, quello e' il nome da dare a uno zip contenente una rom ( originale ovviamente),per far si che l'hboot la riconosca e la installi..
    questa procedura e' stata testata da me stesso e dagli utenti che aveva fatto l'upgrade a froyo via ota ( hboot 0.92) e volevano tornare al 2.1 con hboot 0.8 in modo da ripoter rootare il device
    Quindi se voi mettete nella sd un file PB99IMG.zip con all'interno una rom originale htc,lui la riflasherà
    Pero' non so se e' una buona idea,perche' se vi reboota durante i vari step che fa,potrebbe brikkare tutto
    Anke a me compaiono le scritte di li sopra ma mai nessun problema
    Per Erto: probabilmente ai Desire a qui cambiano la scheda (praticamente tutto il tel.) e perchè in assistenza hanno provato la procedura da te illustrata ed hanno brikkato il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

molto probabile proprio per quello non vi consiglio di eseguire quella prova..
    Ma voi pensate che all'HTC abbiano strumenti per capire veramente il problema? loro riavviano in recovery,provano a riflashare la rom da 0 e se finisce e arriva al desktop bene,lo spengono e lo rimandano indietro
    l'unica fortuna e' che gli si brikki il desire durante l'operazione e siano costretti o a sbrikkarlo( e so per certo che non ne hanno voglia visto che e' abbastanza complicato) o a cambiarlo direttamente.. purtroppo e' cosi
    comunque quelle "scritte" se appaiono e' assolutamente normale,ripeto e' il checking del file,se lo trova inizia a flashare,altrimenti finisce il checking e rimane sul menu dove puoi scegliere cosa fare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirandy76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il wipe della cache (qualora fortuna voglia che riesca ad entrare in Recovery mode) comporta qualche problema? E' consigliabile provare?

Per il mex sull'account FB di HTC direi di sentire il parere di SEngine, che si è fatto promotore della black list dei Desire malfunzionanti.
    Per me OK. Più canali usiamo e meglio è...
    Chi se ne occupa ???
    Suggerisco di fare un copia&incolla dal primo post che aggiorno costantemente.

p.s.
    Vedo nuovi utenti che si aggiungono a questa discussione. Se volete entrare nella blacklist dovete cortesemente avvisarmi in quanto, per correttezza, NON posso farlo di mia iniziativa

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo (praticamente da quando ho il Desire).
    Purtroppo anche il mio device (abito in Svizzera e aquistato sempre in Svizzera) soffriva di riavvii continui iniziati circa 2 mesi dopo l'acquisto (effettuato a fine maggio). Ad inizio agosto ho aggiornato a froyo 2.2 e da li è peggiorato sensibilmente, riavviandosi ogni qualvolta mi connettevo in 3G (market, internet, ecc).
    Sono arrivato al punto che mentre telefonavo si è riavviato (nervoso alle stelle) e da li è morto... non si riavviava più...bloccato alla schermata bianca HTC.

Il mio seriale era questo: HT05APL07xxx

Parlo al passato perché settimana scorsa l'ho spedito in assistenza e mi è arrivata oggi la comunicazione che hanno sostituito (in teoria) l'intero terminale. Appena mi arriva lo metto subito sotto stress....e vediamo se posso ritenermi fortunato.
    Ovviamente l'ho spedito con allegata una paginata A4 con spiegato in dettaglio tutto e che non avrei accettato risposte del tipo "nessun problema riscontrato" dato che il problema era più che evidente.

Saluti

Pagina 14 di 104 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio