Nel mio desire tutti e due i tasti del volume non funzionano e non è piu in garanzia, volevo sapere se si possono aggiustare e se sapete orientativamente quanto mi costerebbe.
Nel mio desire tutti e due i tasti del volume non funzionano e non è piu in garanzia, volevo sapere se si possono aggiustare e se sapete orientativamente quanto mi costerebbe.
Io ho sfruttato il mio ultimo mese di garanzia per far fare un controllo a tutti i tasti fisici (in particolare i tasti del volume che sono i primi a rovinarsi).
Alla fine mi hanno semplicemente pulito i contatti e fatto un controllo elettrico per vedere che tutto funzionasse, non hanno sostituito nulla. Anzi hanno allegato una nota che avvisava che qualora i problemi fossero stati fisicamente dei tasti, la garanzia non avrebbe coperto la riparazione. Quindi non conosco i prezzi, dovresti rivolgerti all'assistenza direttamente per un preventivo perchè secondo me tentare una riparazione manuale, a meno che tu non sia davvero esperto, è un rischio elevato.
p.s: il servizio fornitomi dall'assistenza comunque mi ha soddisfatto, in 7 gg lavorativi è stato inviato all'assistenza dal mio centro di raccolta, riparato e rispedito indietro (giusto in tempo perchè lo riavessi prima di partire in vacanza). per cui non aver timore, male che vada dovranno fare una pulizia ai contatti piuttosto che una sostituzione fisica dei tasti.
Ultima modifica di Iryon; 27-08-12 alle 14:20
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post