..E FIGURARSI SE ME NE ANDAVA UNA DRITTA!!!!
stamattina mi ha chiamato SDA che il pacco è arrivato in filiale aperto, e senza il telefono dentro....
...
ma zio porco.. per non dire altro...
...figurarsi.. il mittente non ha fatto l'assicurata e io sinceramente proprio non mi sono ricordato di dirglielo... quindi.. niente assicurata niente rimborso..
legalmente la responsabilità è del destinatario, devo ringraziare il mittente che è davvero una brava persona e mi è ventuo incontro , facendo a metà del danno.
In conclusione ieri me lo sono comprato nuovo all'Ipercoop che c'era lo sconto del 20%....
SDA F**K.
sono un mal fidato di carattere e quindi la cazzatina da 10 euro la compro su internet ma un acquisto oltre i 100 non mi passa neanche per l'anticamera del cervello: ho lavorato a suo tempo con i corrieri e ne so qualche cosa: da poco acquistato un pc (non l'avrei trovato cmq nei negozi tradizionali, uscito di produzione) da 650 eurini ma chiesto e ottenuto il ritiro e pagamento dal venditore... altri 100 euro di treno, ma sono tornato a casa con il giochino... certo se uno compra un cel da 350 e poi ci spende 100 di treno effetivamente non ha molto senso... mi dispiace per la tua disavventura!! nn ci pensare più e goditi il desire...
Questo thread mi ha messo una fifa boia O_O ..ho acquistato il Desire usato la settimana scorsa sulla baia ed SDA me lo dà in consegna oggi......sto incrociando tutte le dita che ho...anche se io l'assicurazione l'ho richiesta...mi seccherebbe non poco dover attendere tutte le pratiche per riavere indietro i dindini spesi e potermi dedicare alla ricerca di un'altra offerta...passerebbero mesi....
Io non vorrei fare il maligno... ma mi puzza un po sta storia... non vorrei che fosse una versione del classico pacco in cui alla fine ringrazi anche chi ti ha fregato (che si accontenta di metà dei soldi ma presi sempre a babbo morto non fanno schifo). Mi baso SOLO SULLE POCHE COSE SRITTE, quindi , magari, si è instaurato un rapporto (ho esisteva già) con il venditore che fa ESCLUDERE assolutamente la possibilità e mi scuso con tutti... ma chi lo avrebbe aperto sto pacco? il dipendente che lo ha ritirato? rischiosetto... qualcuno nel magazzino... io terrei monitorato il venditore per verificare che non abbia altre inserzioni simili o a lui riconducibili. Detto ciò mi scuso ancora e ribadisco che ho analizzato solo le tre righe di testo che spiegavano il fatto, ma con i corrieri ci lavoro spesso, compro su internet ed è capitato che la merce arrivasse un po "sbattuta" non conforme... ma aperta... mai
ciao,
ti posso dire che per esperienza non diretta, ma di amici stretti, che hanno lavorato in SDA, queste cose succedono molto spesso, se cerchi su google ne trovi di casi del genere.. anche il resp della filiale di SDA del mio paese mi ha detto che da Novara (dove è partito il pacco) al centro di smistamento di Milano il pacco è arrivato perfetto.. e da li all'ultima filiale misteriosamente si è aperto, con segni evidentissimi di "scasso"( è tutto strappato), quindi non può averlo spedito così il mittente...
purtroppo c'è gente che merita gli auguri peggiori che una testa di essere umano possa mai pensare...
Ma..capisco l'incazzatura..secondo me più che verso il "ladro" va diretta però verso un'azienda che si prende in carico un'oggetto e quando non riesce a farlo arrivare a destinazione "aaaaaa..ma non era mica assicurato"....e che minchia vuol dire?! Loro sanno perfettamente chi era responsabile nel momento in cui è stato aperto il pacco perchè ogni addetto nel momento in cui lo prende in carico lo "bippa" su un aggeggio che ne registra il codice: è semplicemente una vergogna!!
Detto questo alle 7.25 di sta mattina il mio Desire era "in consegna" - alle 12.34 è segnalato come "per cause di forza maggiore - in consegna appena possibile" - alle 16 telefono alle sede SDA di zona che non risponde nemmeno dopo 20 minuti di attesa - telefono alle poste e mi dicono che non possono fare niente e che non posso nemmeno andare a ritirarlo di persona - me ne infischio e vado fino alla sede SDA dove un gentile impiegato mi consegna il pacco senza nemmeno fiatare e grazie al cielo ora sto giochicchiando col mio nuovo smart-phone ora spero solo che non si riveli uno dei modelli afflitti da problemi vari di reboot etc etc etc