Salve,
ho tra le mani il Desire del figlio del titolare (sorvolo sul perche' mi faccia perdere tempo col Desire invece di comprargli un cellulare nuovo.... ) che si riavvia di continuo; mi spiego meglio: se lo tengo senza batteria per una mezza giornata, il telefono si avvia normalmente fino a chiedermi il pin della sim e subito si riavvia.
A quel punto entra in una fase di reboot sempre piu' veloci: prima mentre sta finendo di scrivere la parola "brilliant", poi appena appare la schermata bianca con il logo HTC verde, poi senso che si riavvia 3 volte di fila (conto il rumore delle vibrazioni), e poi rimane fisso sulla schermata bianca con logo verde HTC.
Sono entrato in HBOOT (credo si chiami cosi) e riporto i dati che vedo
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
HBOOT-1.02.0001
MICROP-031d
TOUCH PANEL-SYMW0101
RADIO-5.17.05.23
Jul 22 2011,16:19:16
ho provato ad entrare in recovery per cancellare i dati e la cache (come riportato in molte guide) ma appena clicco su recovery il cellulare si riavvia;
ho provato a installare la RUU 2.29 come riportato anche sul vostro forum, ma mi segnala un errore che stupidamente non ho segnato.
###EDIT###
allego link a youtube con video esplicativo di problema simile, per non dire identico al mio
http://www.youtube.com/watch?v=yeAgj9NOAY4
###EDIT###
Concludo dicendo che, secondo il triste figuro, il telefono non e' stato modificato o non ha subito tentativi di manomissione.
Come posso procedere per capire il tutto?
Grazie