Originariamente inviato da
19bizio89
Allora... Avevo il mio desire, rootato con froyo originale, che si accendeva in safe mode e non capivo il perchè, credo che succedeva perchè c'era il vol- incastrato. Ho fatto vari Wipe ma niente. Fino a quando il telefono non mi è rimasto fisso sulla schermata bianca con scritto Htc. Dopo numerosi riavvii fortunatamente il cell è ripartito anche senza safe mode però se spingevo il tasto di accensione per metterlo in sleep mode (o stanby come volete chiamarlo) il telefono mi si riavviava e ci metteva una vita a riaccenderlo. A questo punto ho formattato la sd con una fat 32 e una ext2 con un 1,1 gb, ho installato questa rom seguendo tutti i procedimenti anche il nuovo kernel e la trackball2wake. Il cell è ripartito e funziona, il volume ogni tanto si abbassa da solo ma è un problema sopportabile, l'unico vero problema ora è che il cell quando va in sleepmode(stanby) dopo 1 sec si riaccende lo schermo e questo lo fa in continuazione. La batteria si esaurisce in mezzagiornata. Non credo che sia colpa di qualche programma che riaccende il cell perchè ho provato anche a cambiare diverse rom preceduto dai wipe e niente sempre lo stesso problema. Ho provato ad overclockare e rimane tutto invariato, a cambiare il timeout del display in tutti i modi possibili.
Mi potete essere d'aiuto per favore!!! sono 3 giorni che ci sto perdendo tempo giorno e notte... Ho provato a fare un unroot con windows mettendo la froyo ma mi da errore, non mi trova il cellulare(htc sync installato e funziona)
Cosa potrei fare?? grazie mille comunque