Finalmente mi è arrivato il G1 sono riuscito ad avere l'accesso alla root ho installato Rc8 di jesusfreke
Volevo chiedere a qualcuno ke l'ha già fatto cosa devo fare x installare RC33
Grazie
Finalmente mi è arrivato il G1 sono riuscito ad avere l'accesso alla root ho installato Rc8 di jesusfreke
Volevo chiedere a qualcuno ke l'ha già fatto cosa devo fare x installare RC33
Grazie
Ciao Foxxnett Ma che fine avevi fatto?:P
Beh per installare la rc33 devi seguire gli stessi semplici passi che hai usato per la rc8..
( esiste la rc8 uguale alla rc33 per le funzionalità ) vai semplicemente su xda-developers sul post di jf
Twitter @veke87
rionap (20-09-12)
Alla fine ho provato a installare la rc33 modificata ma il cellulare mi si bloccava all'avvio.
Ho risolto installando la versione mod di Hollyday v. 1.43 di JF ora i cel funziona ed è stabile lol
Bene.. Ma in che senso si bloccava all'avvio?
Twitter @veke87
bluflight13 (08-12-13)
Ti spiego: dopo la classica schermata G1 etc etc. si avvia la schermata con la scritta android, ecco non andava oltre quel punto.
Forse facendo il reset software dalla recovey (home + accensione spero si chiami recory) forse sarebbe andato tutto a posto, ma erano le 3 i notte e il mio cervello non era più tanto attivo
Fortunatamente con la holliday sembra funzionare bene
Edit: Scusate non so come si sia postato qui questo post... Pregherei i mod di cancellarlo. Ciao a tutti.
Ultima modifica di S4rr4cino; 02-05-13 alle 19:28