Ho trovato una cosa che forse può essere interessante sul sul sito di android developers
Android 1.1 SDK, Release 1 (1.1_r1) | Android Developers
ditemi se può essere interessante
help...
ho un problema simile a nabbi87,
oltre a non avere più l'cona del telefono da nessuna parte, quando voglio telefonare mi appare il seguente messaggio:
The process
android.process.acore has stopped unexpectedly. please try again.
ho fatto la procedura consigliata nella risposta ma purtroppo non c'è niente da fare
qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
bhe direi che il minimo che posso fare è almeno testarlo questo tuo ultimo grande lavoro!
Però domanda: Se ho montato una Cyanogen e volessi invece passare a questa rom basta fare il wipe nel momento dell'update giusto?
Ancora complimenti!
ho fatto come dice la guida, su wiki g1 hack
però mi dice
E: can't open /sdcard/update.zip (bad)
installation aborted
cosa mi consigli di fare?
il file è corrotto, ricaricalo...
Ciao a tutti, ho comprato il dream brandizzato. Quando ho scoperto che hanno disabilitato la funzione bluera era etooth per il trasferimento dei dati e che non era stata prevista la possibilità di girare video e la mancanza della sincronizzazione dei contatti insomma una serie di limitazioni dettate da TIM ero quasi tentata del riportarglielo indietro. POi mi hanno detto che si poteva con degli accorgimenti ovviare a questi prb. Io però sono una frana letteralmente in questo senso. Perciò vi chiedo AIUTO! Ho letto che Andrea ha letteralmente guidato passo passo anche attraverso l'ausilio di prg in remoto un iscrito al forum... che bello sarebbe se riuscisse ad aiutare anche me!!!![]()
Se mi leggi Andrea per favore aiutami! Ciao a tutti e grazie anticipatamente!
Ciao...posso consigliarti di nn abbatterti??Il dream e' un tel fantastico con un s.o. fantastico e ti permettera' di renderlo come tu vuoi!!
Per quanto mi riguarda posso aiutarti come ho fatto con altri,magari tramite msn...fammi sapere...sarai felicissimo dell'acquisto![]()
ciao geppo ti ringrazio per aver colto il mio SOS, sono convinta anche io che sia un ottimo telefono ed è per questo che mi piacerebbe potesse funzionare alla grande! Ti sarei davvero grata se potessi aiutarmi, ti lascio il mio contatto msn attendo tue nuove. Ancora grazie!
valbel73@libero.it
Ultima modifica di ladybastard; 07-01-10 alle 16:23
sono online!!!