Ciao ragazzi sapete se e' possibile attivare vodafone pack Iphone su htc g1? Se no oer Tim non c'e' nulla? O altre alternative??
Ciao ragazzi sapete se e' possibile attivare vodafone pack Iphone su htc g1? Se no oer Tim non c'e' nulla? O altre alternative??
SI chiama la vodafone e digli di attivarlo... Se avevi un iphone non c'è problema altrimenti può essere che devi romperti per trovare un seriale..
Ciao
Twitter @veke87
Ciao andrea purtroppo non ho mai avuto iphone,che intendi nel treovare un'altro seriale?
Ho chiamato ora e ho chiasto di attivarmi il vodafone pack,mi ha chiesto solo il numero di telefono,poi mi ha detto che mi sarebbe arrivato un sms.Prima di mettere la sim vodafone avevo la tim e quando usavo la connessione web della sim tim mi apparivano i siboli di upstream e downstream e in piu' il simbolo 3G,invece con vodafone dopotutto che ho selezionato apn con iphone.vodafone.it non mi da' nessun simbolo,pero' e' anche vero che devono attivarmelo,forse sara' per questo motivo,un'altra cosa che volevo chiedere e',ma e' possibile cancellare tutti gli apn che non c'entrano nulla con il nostro territorio??Ecco proprio ora che sto' scrivendo mi e' arrivato il messaggio che e' attivo sul mio numero il vodafone pack da 500mb a settimana,ora credo sia meglio fare un reset del telefono.
rattlehead (29-11-13)
Niente da fare il pack vodafone per iphone e' attivo,solo che quando metto apn iphone.vodafone.it non mi fa' navigare.
qualcuno mi descrive le caratteristiche dell'iphone pack? :P
pescixx79 (27-02-14)
2 gigabyte (dicono sia in promozione perchè in realtà sarebbero 600MB) al mese per 10€ al mese o se preferisci il pagamento settimanale, sono 3 euro a settimana.
Solo che sarebbe SOLO per iphone
Ultima modifica di Scorpionredblack; 18-01-09 alle 17:34