Mi chiedo gia da alcuni giorni se si potesse portare la sense del tatoo sul dream magari dato che va molto fluidamente sul tatoo puo andare cosi anche su dream differentemente da quella dell hero
Mi chiedo gia da alcuni giorni se si potesse portare la sense del tatoo sul dream magari dato che va molto fluidamente sul tatoo puo andare cosi anche su dream differentemente da quella dell hero
non so io ho cercato ma non pare che ci sia dell interesse a farlo anche se a mio parere sarebbe molto affascinante provarci boh aspetto ancora delle risposte
Su XDA c'e' una rom sperimentale ... se la provate fateci sapere:
[ROM](32B) Hero3G UnI Tattoo Donut 1.6 expermintal 10/21/09 - xda-developers
sapete dirmi se il dream è un 32b ??? grazie
mi sa che non sara un gran che infatti guardate solo il peso 81 mb per il dream sono un infinita manco le rom dell hero occupano cosi tanto comunque piu tardi provo ad installarla e poi vi faccio sapere
mi dispiace per tutti quelli che ci speravano ma la rom e solo per magic della vodafone ovvero google magic
ok dopo il download e l'installazione funziona tutto bene ed e compatibile con dream ma l unico problema che presenta sono le dimensioni dello schermo perche se e vero che la rom è davvero velocissimissima davvero ottima mai provata una cosi pero tutti i menu sono a meta schermo le tastiere sono ad un nquarto di schermo e i widget che occupano tutta la pagina in realta ne occupano un quarto e non permettono di aggiungere altri widget comunque migliorandola un po si otterranno risultati entusiasmanti garantisco io