Ciao,ho il problema che non riesco più ad avere google latitude,come posso fare?
Ciao,ho il problema che non riesco più ad avere google latitude,come posso fare?
scarica dal market l'applicazione Latitude launcher e sei a posto!
love always remains
Andrea grazie della risposta,ho notato che sei ferrato in materia e che sei molto bravo,l'unica cosa che ti voglio far notare e per le tue risposte,perfette niente da dire ma molto ritardate rispetto alla richiesta d'aiuto,ti faccio presente che chiunque chieda aiuto dal momento che lo posta freme per poterlo risolvere e ogni secondo che passa è interminabile.E tu di secondi ne fai passare parecchi.
Grazie Ettoma della tua risposta celere,almeno era nello stesso giorno della mia richiesta d'aiuto ed era passata solo un'ora,direi perfetta.
Twitter @veke87
io credo che un forum sia concepito e basi la propria esistenza sull'attività di tutti i membri, non solo dell'amministratore o dei moderatori, che sicuramente sono persone competenti e preparate. Se non risponde andrea o gufastian rispondo io quando posso, o qualcun altro. povero andrea, non viene pagato per gestire questo forum, lo fa per passione e perchè crede in questo progetto.ringraziamo che, presto o tardi, una risposta comunque la dà
love always remains