Per la prima risposta il terminale che scegli sarà wwe, che significa europeo, e se hai il 3g o Wi-Fi
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Per la prima risposta il terminale che scegli sarà wwe, che significa europeo, e se hai il 3g o Wi-Fi
Ok, grazie :-) e per quanto riguarda l'hboot?
Guarda purtroppo a qs risposta io non ti so rispondere, mi sto documentando con il tempo che ho a disposizione, anche perché qui nessuno sul ns tablet lo ha fatto o almeno mi ha risposto precedentemente per farlo.... Una guida non c'è... Perciò io sono al tuo stesso punto... Spero che qualcuno ci venga in soccorso.....
Possiamo solo sperare che arrivi qualche utente più esperto per aiutarci...
Si, e spero che qualcuno mi dica passo per passo che fare.....
Io vi seguo..
Sono in tesi, ma se Ho tempo e.scopro qualcosa vi aiuto
Credo che Su xda sia spiegato tutto....o no?
Ciao koral, prima di provare il sito htcdev ho un paio di domande:
1) basta l' S-OFF per provare nuove ROM o servono anche i permessi di root?
2) devo partire tra due settimane, mi conviene provarci ora oppure aspettare per evitare casini? Il tablet mi serve per il viaggio
3) una volta ottenuto lo sblocco del bootloader è facile cambiare ROM?
grazie dell'interesse
Ciao a tutti io ho sbloccato il bootloader con htcdev ma purtroppo tale operazione non corrisponde all' S-Off infatti io ho il terminale Unlocked, ho potuto installare la Clockwork Recovery e ho rootato il terminale installando il SuperUser ma il terminale è rimasto in S-On tutto perchè ho fatto la grandissima ca***ta Di upgradare a Honeycomb perciò il mio hboot non è supportato da revolutionary, dovrei fare il downgrade a Gingerbread per poter effettuare l'S-Off ma tutte le guide che ho trovato su XDA non hanno funzionato.
Se qualcuno potesse darmi una dritta gli sarei molto grato grazie.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
"Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"
Non mi dai una bella notizia.....
Sanman, quale è la tua versione di hboot? Sei riuscito ad installare la clockwork recovery, hai provato ad installare qualche ROM?