Originariamente inviato da
Raider2
ora vi dico quello che è successo a me:
circa un anno fà mi era caduto il mio gratia dalla scrivania, vetro completamente crepato ma display interno perfettamente funzionante. il giorno dopo lo porto ad un centro assistenza che riparava anche htc. dopo 10 giorni mi contattano e mi dicono ce è pronto, ritirato e pagato 80 €.
il giorno stesso del ritiro mi accorgo che avviando una chiamata il display del cellulare si spegneva
l'unico modo per farlo ripartire era staccare la batteria. lo riporto il giorno stesso all'assistenza e gli spiego il problema. Dopo ben 5 mesi in assistenza mi riconsegnano il telefono sempre con il medesimo problema, ovvero display che si spegne quando parte una chiamata. Lo riconsegno nuovamente all'assistenza e stavolta se lo tengono praticamente fino al 26 febbraio 2012, quando me lo hanno riconsegnato non solo non l'hanno riparato ma mi hanno consegnato il mio bell gratia completamente morto
! il display non si accedeva neanche, il vetro è rialzato dalla scocca ed in più si smontano alcuni pezzi, senza contare che non mi hanno restituito la memory stick ma vabbè quello è il minimo dei problemi. Comunque mi hanno detto che i soldi che gli avevo dato (80€) me l'avrebbero scalati per un futuro acquisto in quel negozio
.
Due giorni fà ho preso al Unieuro l'Xperia mini (pagato 179 €) e mio padre si prenderà un samsung Giò in quel negozio che con 80 € in meno non dovrebbe costare tanto... questa è la mia disavventura con il marchio htc, che per quanto siano validi (ma troppo costosi) i loro terminali hanno una pessima assistenza. Io sconsiglio a tutti l'acquisto di telefoni htc !
a mio parere faresti bene a seguire la guida e fare la riparazione da te, visto la qualità del centro assistenza io non rischierei....