ciao, dato che hai aggiornato anche tu ..
dimmi ..
andando su Gestione Attività dalla tendina nella Home, andando su impostazioni rapide,
La ram te la segna : 606 MB totali ?
usati 480 MB liberi 126 MB ?
ciao, dato che hai aggiornato anche tu ..
dimmi ..
andando su Gestione Attività dalla tendina nella Home, andando su impostazioni rapide,
La ram te la segna : 606 MB totali ?
usati 480 MB liberi 126 MB ?
Ultima modifica di adrenalin24; 25-12-11 alle 18:51
Confermo.
Anche io noto questa stranezza. A volte mi segnala liberi poco più di 100 mega (e 500 mega usati). In questo momento in cui scrivo mi segnala 105 mega liberi e 501 mega usati. Valori assolutamente inaffidabili e non veritieri!
Consiglio di non dare affidamento a questi dati.
Se volete sapere il reale valore della Ram utilizzata, seguite il percorso che sto per indicarvi: IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - UTILIZZO MEMORIA - SOLO APPLICAZIONI (l'ultima etichetta in fondo a destra).
RAM - Valori Reali (sempre in questo momento in cui scrivo):
214 mega usati e 334 mega LIBERI.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Non ho fatto alcun Hard Reset, ma solo Riavvio (o meglio dire spegnimento e riaccensione del telefono), quindi nessuna perdita di dati (comunque preventivamente salvati).
Per alcuni telefoni l'aggiornamento non è facilmente digeribile e nonostante il riavvio permangono alcune incertezze o impuntamenti. In questi casi è assolutamente consigliabile l'hard reset.
Nel mio caso, dopo alcuni riavvii, il telefono si è assestato e non ha più presentato alcune incertezze che aveva mostrato. Tutto ok, sia in fluidità e sia in velocità.
Svanita anche la strana sovrapposizione di alcune icone sulla Home, o la strana scomparsa di alcune icone presenti sempre sulla Home. Appena passavo da una Home all'altra alcune icone scomparivano.
Da alcuni giorni ormai il telefono si è assestato e tutto è ritornato alla normalità.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
io non ho avuto nessun problema invece, e gira tutto fludio e liscio
l'unico dubbio è sulla ram .. ma a sto punto credo sia normale.. e che la gestione attività non funzioni come dovrebbe..
per il momento lo lascio così ..
Ciao ragazzi anche io ho aggiornato alla 3.0 e direi che mi trovo molto bene ma ho notato una cosa che mi da fastidio.
Quando scrivo un SMS tenendo l'incredible in orizzontale non vedo i caratteri restanti. O meglio li vedo ma solo a metà.... Prima dell'aggiornamento il problema non esisteva.
Potete verificare? Qualcuno ha un rimedio?
Grazie.
Andrea.
ciao, posso dirti che lo faceva anche a me questo problema, poi ho fatto un hard reset e adesso è migliorato tutto...
sia questo problema che hai notato tu, che adesso non c'è più
sia il consumo di ram...
come batteria invece, sono a 10 h e 30 minuti di utilizzo, e ho 50% di batteria restante...
Con un hard r. rischio di perdere dati? A te poi ha funzionato, cioè adesso vedi bene i caratteri restanti in posizione orizzontale?
Io con la batteria faccio 2 giorni di normale utilizzo chiamate,sms internet, posta. Ma senza giocare...
si perdi i dati, devi fare un backup dei dati...salva tutto ciò che ti serve...i programmi li installi dopo il reset...
2 giorni??? cooosa???
io 2 giorni non li ho mai fatti, al massimo 1 giorno e mezzo, ma senza mai accendere nessuna connessione internet nè giochi e nè sms
adesso sono al 48% di batteria residua , con 12 ore di utilizzo ... (73% display 6% chiamate vocali) ..mando circa 100 sms al giorno ... anche di più a volte...
ma non gioco e mi collego pochissimo in wi-fi...
cmq sia, tu hai il meteo con gli effetti attivi?
che sfondo di blocco schermo hai?
Ultima modifica di adrenalin24; 28-12-11 alle 01:09