ok 2.2 non ci sarà per il Legend.
ok 2.2 non ci sarà per il Legend.
HTC Legend |2.1| |2.2.1|
HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|
Fottuta htc...
Io non escluderei categoricamente l'uscita del 2.2 ufficiale, ma forse davvero si fa in tempo ad avere la Cyanogen Gingerbread per quella data.. -.-'
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Ragazzi io non volevo dire nulla perchè non ne ero certo ma girando su vari siti che vendeva il legend nero mettevano come android 2.1 però avendo il dubbio non avevo detto nulla, ma ora che l'hanno detto anche altri ho la quasi conferma che froyo non lo vedremo mai, è assurda htc, non esiste proprio, abbandona il cliente dopo neanche 6 mesi che il telefono è uscito, io terrò duro e ci spererò in froyo ma se non dovesse arrivare htc la saluto!
mah, volendo fare gli ottimisti: hanno detto che il legend black usciva con froyo! quindi può darsi che a breve rilasceranno l'aggiornamento per tutti i legend
volendo fare i realisti: ce la prendiamo in quel posto!!! ciao ciao aggiornamento a froyo e ciao ciao htc!
hanno detto che il Black aveva già preistallato foryo...
non c'è..
quindi
legend no froyo
HTC Legend |2.1| |2.2.1|
HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|
Ciao a tutti.
Da quello che ho capito leggendo i vostri precedenti commenti il legend non verrà aggiornato a Froyo...
A fronte di questa cosa volevo sapere come è possibile installare una di quelle ROM cucinate per il Legend, ma soprattuttto dove è possibile cercarle.
Vincenzo