ciao a tutti.
Ho portato a Milano in assistenza il mio telefono al centro autorizzato LIVOLSI GROUP.
Come letto più volte nel forum, ho allegato una lettera dettagliata descrivendo non solo il problema (parte del display insensibile al touch) ma anche le condizioni pari al nuovo di tutto il dispositivo.
La commessa che mi ha fatto il ritiro però ha preso con se anche il coperchio copribatteria.
Dopo i canonici 15 giorni, mi restituiscono il telefono senza piu il copribatteria, che come sapete fa anche da antenna.
Lo dico alla commessa che mi fa vedere che sul foglio di ricevuta che ho firmato c'è scritto che tutte le parti removibili non devono essere consegnate in assistenza e quindi mi sottolinea il fatto che non è loro responsabilità.
Chiamo il servizio clienti HTC (presso il quale consiglio sempre di effettuare la "prenotazione" di riparazione) che però mi conferma la stessa linea dicendo di provare a sporgere un reclamo per iscritto in modo da farmi dare i recapiti del centro che fisicamente ha messo mano all'apparecchio e che quindi verosimilmente dovrebbe avere segnalato che c'era un copribatteria incluso.
Allora provo a scrivere una ultima email a LIVOLSI spiegando l'accaduto e chiedendo se nei loro oggetti smarriti era finito per caso il copribatteria. il loro servizio clienti mi dice che non ha trovato nulla, ma che si sarebbero adoperati per recuperarmi un altro copribatteria che puntualmente dopo una settimana dalla mail è arrivato.
Ora, peccato che ho dovuto comprare un altro copribatteria (circa 30 euri), ma l'errore è stato palesemente mio che non ho letto il regolamento che mi è stato consegnato.
Comunque sia complimenti alla livolsi per aver ad ogni modo preso in carico la gestione e cercato una soluzione.
bravi.