Ragazzi volevo lasciare il mio parere, su come provare ad avere root su htc magic vodafone 32B, con donut 1.6 e perfect spl.
E' da ieri no stop che ho provato tutto cio che è reperibile su xda....
ma niente da fare non cè metodo al momento, che risulti avere la meglio su questa maledetta perfect spl abbinata a donut.
se qualcuno è nelle mie stesse condizioni, puo mettere il proprio parere, magari insieme si riesce a trovare qualcosa alternativo....
vi spiego tutto cio che ho provato:
- il metodo di the unlocker, funziona se hai android 1.5 cupcake e perfect spl, quindi avendo io donut, non cè nulla da fare...se non rimettere il cupcake 1.5, ma è impossibile...in quanto il terminale non accetta in hboot file sappimg.nbh piu vecchi appunto di donut...e non avendo root, non ce nulla da fare.
- cè il metodo goldcard abbinato alle spl di amonRa, tutto funzionante fino alla goldcard, ma non ci sono ancora package pronti per donut, tutti pronti per il cupcake 1.5....quindi nada, altro sistema non funzionante.....
- poi cè il software "Relentless Rooter HTC Magic 32a/32b ROOTS DONUT&soon perfected spl" ci ho passato tutto il pomeriggio......ma nulla da fare non funziona per nulla.... basta leggere i commenti negativi su xda,di molti utenti nelle mie stesse condizioni.......sempre per il problema base donut...
- il metodo classico sul wiki, ovvio non va in quanto al comando di flashare la recovery ti dice "NOT ALLOW", sta a significare perfect SPL, ossia la radio, che ti Unlocka il magic.......
mi fermo qui, non credo di aver dimenticato nulla......
attendo commenti di chi è nelle mie stesse condizioni....