Boh, sarà che ho brutte esperienze con un paio di cellulari vecchi che in seguito a scossoni dovuti dalla mountain bike non riuscivano piu ad agganciare la rete...
Io corro con una fascia, che tengo sopra la maglietta per bagnarla meno, della Decathlon (circa 7 €) e un Magic con Cardiotrainer.
Edit Signature
Buona sera a tutti............sono nuovo di questo forum.......ma una cosa voglio dirvela. Da quando ho preso questo telefono ho risolto la maggior parte dei miei problemi........lettore di musica, gps, cronometro, telefono. Un gioiellino piccolo manegevole e con diverse potenzialità..........dal Market ho scaricato runtastic.......programma per android.......gratis.........naturalmente........u n portento.........attivo il gps..........e parto..........cronometro i tempi, anche quelli parziali.e quanti minuti faccio a km.......poi vedo dove sono......a quanto metri dal suolo........ascolto la mia musica..........insomma..........99€ spesi bene......ma ora cerco una fascia da braccio che si adatti a questo gioiellino..........mi metterò in cerca di qualcosa idoneo........allo scopo...........buona corsa a tutti
ragazzi..posso dirvi che io ho usato una fascia decathlon per molto tempo, ho anche cambiato molti programmi per il running passando da endomondo a micoach adidas e credetemi, quest'ultimo è davvero completo! è simile al nike+, è completamente in italiano, possibilità di registrarsi al sito e scegliere i vari tipi di allenamenti, motivatore durante la corsa, interagisce perfettamente con le cuffie e l'atleta. Per sfortuna non lo uso più per un semplice fatto. Dopo aver corso per piu di 500 km ho rischiato di rovinare il magic.. non riusciva piu ad agganciare la rete e l'ho portato in assistenza, e mi hanno riferito che era completamente ossidato a causa di vapore o altro, infatti mi chiedevano se avessi fatto qualcosa di strano. L'unica cosa "strana" era questo utilizzo. Non so se magari era un problema di fascia o altro..ma non voglio rischiare piu...
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
Ciao a tutti,
scusate se vado ot, ma non sono riuscito a trovare ciò che cerco e non mi va di scartabellare tutte le 101 pagine di questa sezione, a proposito che ne dite di una sistematina?
Volevo sapere se c'è un modo per cambiare l'ordine del menù in impostazioni.
Scusate ancora per il disturbo, se non sapete rispondere ignoratemi, se sapete dove posso trovare una discussione a riguardo vi pregherei di fornirmi il link, così non si generano flame.
Ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione modding. Quello che chiedi di fare non è affatto semplice! Bisognerebbe riscrivere la rom da zero. Penso tu abbia qualche speranza di riuscirci se parti da una rom con base cyanogen ma ti dico fin da subito che se vuoi la sense te lo puoi scordare... Ma che ci vuoi cambiare a sto menu?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Solo l'ordine delle entry.
Io, come penso tutti, adesso ho
- wireless e reti
- impostazioni chiamate
- audio
- display
- posizione e protezione
- applicazioni
- account e sincronizzazione
- privacy
- scheda sd e memoria
- lingua e tastiera
- impostazioni vocali
- accesso facilitato
- data e ora
- info sul telefono
e vorrei
- wireless e reti
- account e sincronizzazione
- info sul telefono
- applicazioni
- scheda sd e memoria
- impostazioni chiamate
- audio
- display
- posizione e protezione
- privacy
- lingua e tastiera
- impostazioni vocali
- accesso facilitato
- data e ora
Per mettere quelle che mi servono di più, specialmente le prime 5, in bella vista.